Jump to content
Nokioteca Forum

Batteria!aiuto!


ago78
 Share

Recommended Posts

Da qualche giorno la batteria non mi dura neanche un giorno infatti lo devo mettere sotto carica 2-3 volte al giorno sotto carica! Mi sono accorto che il cel si surriscalda nella sua parte bassa.

che cosa puo' essrere? ;):lol:

Se il telefono viene utilizzato come prima e la batteria ti dura così poco, allora cambiala e amen. Se invece l' utilizzo è aumentato, bisogna vedere quanto e poi si può essere più precisi anche nella diagnosi. :Dito:

Link to comment
Condividi su altri siti

Se il telefono viene utilizzato come prima e la batteria ti dura così poco, allora cambiala e amen. Se invece l' utilizzo è aumentato, bisogna vedere quanto e poi si può essere più precisi anche nella diagnosi. ;)

L'uso non e' cambiato anzi cerco di usarlo il meno possibile avendo un altro cel!! ho provato cambiare betteria con un amico ma il discorso non cambia!! La sua a 6 giorni di vita ed e originale. :Dito:

Link to comment
Condividi su altri siti

1) Hai dei programmi che sono aperti in background tipo bluetoth, wi-fi, internet o altro? Prova a chiuderli;

2) Il cellulare ti è caduto? Io sono propenso a credere a quest' ultima ipotesi, secondo me qualche cosa fa corto circuito e oltre a consumare anormalmente la batteria, si surriscalda. Io lo porterei in assistenza. :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy