Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Per Temi N95


Recommended Posts

Scusate mi interessa questo tema.. ma mi chiede di specificare il cellulare... Ho capito, ma come si fa ?

Qualcuno sa utilizzare questo sito ?

http://www.ownskin.com/theme_detail?t=2GU8VWLO#

Poi , scarico il tema nel pc... ma nel cellulare tramite l'usb in quale cartella devo mettere il sis ? GRAZIE

Modificato da Danilo85
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate mi interessa questo tema.. ma mi chiede di specificare il cellulare... Ho capito, ma come si fa ?

Qualcuno sa utilizzare questo sito ?

Poi , scarico il tema nel pc... ma nel cellulare tramite l'usb in quale cartella devo mettere il sis ? GRAZIE

Se ho capito bene, hai scaricato un tema ma non sai come metterlo dal PC al cellulare...?

Se il tuo problema è questo, allora collega il cellulare al Pc tramite pc suite e poi clicca 2 volte sull'icona del tema che hai scaricato

e poi...segui le istruzioni che ti dà il tuo cellulare durante l'installazione e...il tema è installato!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate ecco il sito , me n'ero dimenticato :

http://www.ownskin.com/theme_detail?t=2GU8VWLO#

Attento Danilo... Una delle regole di questo forum è che non possono essere pubblicizzati in alcun modo i siti esterni.

Se qualche amministratore lo dovesse vedere, potrebbe anche cancellare il tuo post.

Comunque, in quel link che hai allegato, si apre una pagina con il tema (che dovrebbe essere quello che hai scelto)

e a fianco si legge un elenco con tutti i telefoni compatibili per quel tema...quindi non capisco... :crying_anim02:

E' anche vero che secondo un mio parere quel sito tratta dei temi fatti sul web e con un sistema che non sfrutta Carbide

(ossia l'unico software ufficiale per fare i temi dei Nokia s60...infatti viene rilasciato dalla stessa Nokia).

Questo significa che i temi sono di PESSIMA fattura...e non per scarse capacità o per motivi comunque dipendenti

da chi li fa, ma perchè quel sito ti mette a disposizione un sistema....diciamo "alla buona". :D

Se vuoi un consiglio, lascia perdere quel sito!!!

Scaricheresti solo delle idee carine fatte a regola di schifezza e il risultato sarebbe la rimozione di quello che per tanto tempo

hai tentato di scaricare.....FIDATI!!!!

Prova invece a girare meglio su Internet, guardando magari meglio nella sezione "Temi" di questo forum e appena

avrai acquisito un pò più di pratica, potresti anche provare a cercare nei vari Blog dei nostri Theme Makers.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy