Jump to content
Nokioteca Forum

Trasferimento File


canaglia
 Share

Recommended Posts

dimenticavo,intendo,tutti i file insieme,ovviamente suddivisi tra foto,musica e video..Grazie..

Non so cosa vuoi dire con "tutti insieme" ma trattandosi di dati puoi certamente trasferirli,trasferendo il contenuto del 6680 sul pc e scaricarlo nel n95

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so cosa vuoi dire con "tutti insieme" ma trattandosi di dati puoi certamente trasferirli,trasferendo il contenuto del 6680 sul pc e scaricarlo nel n95

ciao intendo dire non uno alla volta,ma ho trovato e gia' fatto,c'e' prprio una voce nel telefono che fa tutto da sola,ora non ricordo come si chiama,l'unica cosa che ho dovuto fare e' stata quella di installare lo stesso programma nel 6680,ma tramite bluthoot ha fatto tutto l'N95....Mitico sto telefono... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so cosa vuoi dire con "tutti insieme" ma trattandosi di dati puoi certamente trasferirli,trasferendo il contenuto del 6680 sul pc e scaricarlo nel n95

ciao intendo dire non uno alla volta,ma ho trovato e gia' fatto,c'e' prprio una voce nel telefono che fa tutto da sola,ora non ricordo come si chiama,l'unica cosa che ho dovuto fare e' stata quella di installare lo stesso programma nel 6680,ma tramite bluthoot ha fatto tutto l'N95....Mitico sto telefono... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy