Jump to content
Nokioteca Forum

Tra I Vari Problemi: Caduta Della Chiamata!


simonetto
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi.

Ho preso l'N97 a fine giugno e qui leggevo vari problemi, ma io tutto ok, tutto filava liscio.

Dopo un pò... ecco che i primi difetti si sono fatti avanti, come ad esempio lo sblocca tasti da premere 2 o addirittura 3 volte, vari blocchi e riavvii.

Ma andando avanti nelle settimane altri difetti si aggiungono come la caduta della chiamata dopo pochi secondi dall'aver premuto la cornetta verde e richiamando lo rifà :mumble: ma alla terza a volte non più... questo è veramente un disastro.

Per non parlare che io prima di andare a letto anzichè spegnerlo preferisco metterlo Offline... lasciamo stare -_- non se ne parla! appena lo metto Offline si riavvia non potendo usare questa possibilità, -_- allora impreco e lo spengo mandandolo non in assistenza... ma direttamente a quel paese.

E' successo a qualcuno di voi?

Cosa mi consigliate? Un bel reset? O pensate che non basti? Pensavo di farlo prima del firmware tim, ma a sto punto mi sa che esplode prima di settembre -_-

Ps.: e ne vogliamo parlare del sensore che dovrebbe riconoscere la posizione?

Buona serata!

Modificato da simonetto
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi.

Ho preso l'N97 a fine giugno e qui leggevo vari problemi, ma io tutto ok, tutto filava liscio.

Dopo un pò... ecco che i primi difetti si sono fatti avanti, come ad esempio lo sblocca tasti da premere 2 o addirittura 3 volte, vari blocchi e riavvii.

Ma andando avanti nelle settimane altri difetti si aggiungono come la caduta della chiamata dopo pochi secondi dall'aver premuto la cornetta verde e richiamando lo rifà :doh: ma alla terza a volte non più... questo è veramente un disastro.

Per non parlare che io prima di andare a letto anzichè spegnerlo preferisco metterlo Offline... lasciamo stare -_- non se ne parla! appena lo metto Offline si riavvia non potendo usare questa possibilità, -_- allora impreco e lo spengo mandandolo non in assistenza... ma direttamente a quel paese.

E' successo a qualcuno di voi?

Cosa mi consigliate? Un bel reset? O pensate che non basti? Pensavo di farlo prima del firmware tim, ma a sto punto mi sa che esplode prima di settembre -_-

Ps.: e ne vogliamo parlare del sensore che dovrebbe riconoscere la posizione?

Buona serata!

secondo me puoi provare a formattare tutto e a reinstallare il fw tim, se no mi sa che fai prima a sbrandizzarlo e vedere come va.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy