Jump to content
Nokioteca Forum

Consigli Per Il Nuovo Acquisto Dal N78 A N82


spolporapid
 Share

Recommended Posts

Ciao, qualche mese fà o acquistato un n78 che mi e stato rubato, mentre ora o appena acquistato un n 82 a 199€ per prima cosa volevo sapere da voi se la scelta e giusta in base anche al prezzo , poi volevo sapere siccome mi e rimasto il cavo di rete e il cavo per caricare la batteria per auto se li posso usare per n 82 mi interesserebbe in particolare quest'ultimo perche va comprato da parte, quindi volevo evitare una spesa che ne pensate?.Ciao.

PS - sapete anche dirmi da quanto tempo e uscito n 82 e vecchitto come Cellulare?

Link to comment
Condividi su altri siti

allora, se il jack del carica batterie entra allora vai tra che è compatibile..! :( cmq l'N82 secondo me è uno dei cel con rapporto qualità prezzo migliore in qst momento, perchè ha tutto a meno di 200€...cmq è uscito tra la fine del 2007 e l'inizio del 2008, e allora non era poi cosi economico, cmq ottimo acquisto! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy