Jump to content
Nokioteca Forum

Domanda Per I Più Esperti


Vegetavinc
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,

vorrei chiedervi un paio di cose....

1) allora nella schermata iniziale oltre ad un paio di widget ho installato due file di collegamenti rapidi. Nella prima fila c'è tra le altre, l'icona degli sms...pigiando compare la schermata per scrivere sms. Se invice di questo collegamento io vorrei il collegamento alla schermata totale dei messaggi (quella dove ci sono Nuovo msg, ricevuti, Caselle email, Inviati, Bozze, In uscita, Archivio..) che dovrei fare?

2) sempre nella schermata inziale in basso ci sono tre tasti virtuali, uno che manda alle Opzioni della schermata stessa, l'altro apre il tastierino numerico, il terzo si chiama Internet. Chi mi spiega che collegamento è questo Internet? E' diverso dal collegamento "Web" presente nel widget dei collegamenti rapidi.

Se io volessi toglierlo e sostituirlo con un altro tasto virtuale, che dovrei fare?

grazie a chi mi vorrà rispondere

P.S.: ho brand tim

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

vorrei chiedervi un paio di cose....

1) allora nella schermata iniziale oltre ad un paio di widget ho installato due file di collegamenti rapidi. Nella prima fila c'è tra le altre, l'icona degli sms...pigiando compare la schermata per scrivere sms. Se invice di questo collegamento io vorrei il collegamento alla schermata totale dei messaggi (quella dove ci sono Nuovo msg, ricevuti, Caselle email, Inviati, Bozze, In uscita, Archivio..) che dovrei fare?

2) sempre nella schermata inziale in basso ci sono tre tasti virtuali, uno che manda alle Opzioni della schermata stessa, l'altro apre il tastierino numerico, il terzo si chiama Internet. Chi mi spiega che collegamento è questo Internet? E' diverso dal collegamento "Web" presente nel widget dei collegamenti rapidi.

Se io volessi toglierlo e sostituirlo con un altro tasto virtuale, che dovrei fare?

grazie a chi mi vorrà rispondere

P.S.: ho brand tim

Allora toccando per qualche secondo l'icona dei mess.appare un menu' a tendina> impostazioni e appaiono le applicazioni assegante al taso >applicazioni e selezioni "messaggi" cosi' avrai il menu' messaggi completo per il tasto in basso a destra vai in opzioni e dove trovi modifica contenuto e aggiungi contenuto andando nuovamente in opzioni trovi "tasto laterale destro" clicchi e scegli quale applicazione assegnargli Modificato da audax
Link to comment
Condividi su altri siti

guarda l'ho letto tutto il manuale delle istruzioni ma non ho trovato il metodo per farlo.

mi rendo conto che appena l'ho saputo ho ritenuto anche io che fosse una cretinata, però prima di saperlo mi sebrava una cosa alquanto complicata (cerca la metafora dell'uovo di colombo se non la conosci).

comunque se mi dici a che pagina sta scritto del libretto delle istruzioni allora ti do ragione.

Link to comment
Condividi su altri siti

domanda per esperti???!!!
anche un banbino i poteva rispondere

Io non le capisco affatto queste vostre risposte. Ci sono persone che magari sono meno pratiche di voi e che quindi hanno difficoltà anche nelle cose magari un po' più semplici. Invece di 'criticare', aiutate.

noruu: prima di dare risposte stupide, impara a scrivere 'bambino'.

Ciao

Modificato da DarkSun88
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy