Jump to content
Nokioteca Forum

Internet Mobile Vodafone


Gas1985
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi...stavo prendendo in considerazione di prende la Vodafone internet mobile a 3 € alla settimana...per sfruttare al meglio il mio n97...qualcuno c'e l'ha? è conveniente secondo voi?
per il momento ti cosiglio la internet card dura 90 gg e paghi un euro solo alla prima connessione e poi navighi gratis tutto il giorno,la cosa buona è che se per due o piu' giorni non ti connetti non paghi nulla. prova e vedi che uso ne fai di internet poi dopo 90 gg deciderai cosa fare
Link to comment
Condividi su altri siti

per il momento ti cosiglio la internet card dura 90 gg e paghi un euro solo alla prima connessione e poi navighi gratis tutto il giorno,la cosa buona è che se per due o piu' giorni non ti connetti non paghi nulla. prova e vedi che uso ne fai di internet poi dopo 90 gg deciderai cosa fare

con la internet card paghi 1 euro al giorno: ma se connettiun giorno si ed uno no paghi 15 euro per un mese mentre con i 3 euro a seettimana ne spenderesti 12.......bisogna vedere che uso ne fai per vedere quale é che ti conviene......per il messenger c'é proprio il programma messenger........ora non lo posso caricare perché sono con cell a casa ho problemi con linea adsl da lunedi......appena posso posto il prograamma.....chi inteeressato mi contatti in privato.........

;):angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy