Jump to content
Nokioteca Forum

Help


Gas1985
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi scusate..l'ignoranza...volevo chiedervi...per attivare tipo le applicazioni come nokia map...e quello del meteo...bisogna per forza avere una navigazione ad internet..?

e tutte le applicazioni che mi mando dal sito ovi store...e loro mi mandano il link...è a pagamento...o basta una semplice connessione?

Ultima cosa...io ho una scheda sim vodafone...e vorrei a sto punto farmi un'abbonamento ad internet..per utilizzare al meglio sto cellulare...avete qualcosa da consigliarmi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi scusate..l'ignoranza...volevo chiedervi...per attivare tipo le applicazioni come nokia map...e quello del meteo...bisogna per forza avere una navigazione ad internet..?

e tutte le applicazioni che mi mando dal sito ovi store...e loro mi mandano il link...è a pagamento...o basta una semplice connessione?

Ultima cosa...io ho una scheda sim vodafone...e vorrei a sto punto farmi un'abbonamento ad internet..per utilizzare al meglio sto cellulare...avete qualcosa da consigliarmi?

certo devi avere un abbonamento altrimenti ti spennano,per il momento la internet card di vodafone va bene per provare, dura 90 giorni e paghi un euro solo la prima connessione del giorno poi a scadenza deciderai se attivare la "mobile internet"

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy