Jump to content
Nokioteca Forum

N96 Tim Conviene?


Dedalux
 Share

Recommended Posts

brand non succede niente...ma lo aggiorni a distanza di parecchio tempo. è un telefono che ad ogni aggiornamento migliora tantissimo, e il brand non aggiornato è un telefono mediocre. sbrandizato recupera la tv: perchè avere un cellulare con la tv non utilizzabile, se presente?

ciao

gp

l'unica controindicazione è che perdi la garanzia...e poi se succ qlcs i "soldoni" che risparmi li perdi tt...tienilo brand che nn succ nulla... :)
Link to comment
Condividi su altri siti

giusto un'osservazione...la Tim non ha intenzione di abilitare il cliente alla TV del telefono. se non cambiano idea avrai comunque un telefono castrato

Mh a che punto sta nonna Tim con il firmware x l'n96? Che se è messa bene me lo tengo brand e lo sbrandizzo quando cade la garanzia o quando la vodafone mi fa usare la tv...
Link to comment
Condividi su altri siti

Dato che costa minimo 150 soldoni in meno, mii conviene prendere un N96 marchiato TIM e poi.... "fare in modo che non sia piu marchiato".... o ci sono controindicazioni? :angel:;)

ciao

io l'ho comperato ancora in febbraio e devo dire che era una vera schifezza.. lento da morire e si impallava

un mese fà l'ho portato dal dottere della nokia e in garanzia mi hanno fatto 'l'aggiornamento e MAGIA me lo hanno restituito no brand

ora è una vera figata https://www.nokioteca.net/home/forum/style_...icons/icon4.gif

Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi se lo porto alla nokia dicendogli:"il mio cell si blocca, è lento, si riavvia, "ogni tanto"(anche se potrebbe non essere vero) mi dice "Tim inserire sim card.. XD, mi termina le chiamate, puo essere che pensino "un'altro poveretto che se l'è beccato brand, glielo sbrandizzo"?

Oppure potrei chiedere una sbrandizzazione legale a pagamento? (ovviamente se proprio fa cascare le pall&)

Link to comment
Condividi su altri siti

Hehe!

Cmq l'ho comprato cari conforumisti! Stupendo lo è decisamente, ma devo ammettere, come molti prima di me, che ha dei difetti da non trascurare:

abbastanza lento quando si accumulano un migliaio o due di messaggi, si è spento da solo 2 volte in due giorni e la ricezione del segnale è un po scarsa, adesso ad occhio mi verrebbe da dire che il mio vecchio n70 prendeva meglio (e non prendeva mai)...

Per la rete mi pare che ci siano delle differenze di ricezione tra modalita dual, gsm e umts, nonche di consumi, mi illuminereste?

In ogni caso aggiornato il firmware all'ultima versione che la "grande tim" ( :lmaosmiley: ) ci ha concesso, la 11.qualcosa (è scritta sotto il mio avatar cmq...), il software è un po impacciato...

Inoltre nel visualizzare una foto non mi si illuminano i tastini di zoom tra i tasti multimediali a scorrimento!!!!!!!

E' un bug di versione? Sono i led bruciati?? AAAAAAAAAAAAAAAAAA

grazie :lmaosmiley:

edit: se il problema dei tasti non è software, siccome sto pensando seriamente di sbrandizzare, vorrei prima capire se devo passare per l'assistenza o si risolve in aggiornamento..

Modificato da Dedalux
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy