Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Riavvio Continuo Con Successivo Blocco Telefono N958giga.


point.break
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi , ho avuto un n95 8giga da un amico con le relative problematiche:il telefono si riavvia da solo dopo max 10 minuti dall'accensione e a seconda dei casi la schermata diventa bianca ( e in questo caso il tel si riavvia normalmente) oppure subisce un blocco totale dove non viene neanche visualizzata la retroilluminazione , e qualunque operazione diventa inutile compreso lo spegnimento del tel che devo effettuare forzatamente togliendo la batteria.Ho provato inizialmente con un deep reset senza il minimo miglioramento,dopodiche' gli ho aggiornato il firmware brand tim e dopo il primo avvio sembrava essere tornato a funzionare regolarmente.Invece dopo solo 10 minuti di normalita' il problema si ripresenta in entrambi i casi.A questo punto provo a fargli l'hard reset e a formattare la memoria di massa ma anche questo tentativo va a vuoto.L'ultima idea che mi e' venuta e' quella di sbrandizzare il tel e fare a sua volta l'aggiornamento all'ultimo firmware no brand.Anche questa volta inizialmente sembrava andar bene , ma dopo i soliti 10 minuti il tel e' tornato a riavviarsi e la cosa bella e' che piu' tempo passa e piu' il riavvio si sussegue ad intervalli di tempo sempre minori.

Spero ci sia qualcuno che possa darmi una mano, mi spiacerebbe davvero abbandonare un telefono come l' n95 8 giga.Grazie anticipatamente per eventuali risposte.

Link to comment
Condividi su altri siti

dopo tutti quei format e tutti quei aggiornamenti,sbrand ecc non penso tenti di connettersi a qualcosa cosi dal nulla....secondo mè quel cell ha preso un bel colpo e il problema è hardware,sara' partito qualcosa all'interno del cell sicuramente

infatti offline non cambia nulla, ma il cell non ha subito nessun colpo, il difetto da quanto mi hanno riferito e' partito dal nulla dopo 2 anni di onorato servizio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy