Jump to content
Nokioteca Forum

N95 8gb


jonathan45
 Share

Recommended Posts

come da oggetto, ho un problema con l'invio degli mms, con l'n70 non avevo nessun problema...

faccio una foto con le opzioni digito invia compongo il destinatario premo invio dopo un pò viene fuori che è impossibile l'invio ho provato e riprovato ho cambiato destinatario nulla, non so più cosa fare...consigli?

rete 3g

ringrazio anticipatamente :mumble:

Modificato da jonathan45
Link to comment
Condividi su altri siti

1) devi creare il punto di accesso MMS per Wind

Menù > Impostazioni > Connessione > Punti di accesso > Opzioni > Nuovo punto di accesso

puoi chiamarlo es. WIND MMS gli altri dati devi chiederli a Wind, controlla anche le impostaz. avanzate

2) devi renderlo predefinito.

Menù > Messaggi > Opzioni > Impostazioni > Msg. multimediale > Punto di accesso in uso > WIND MMS

Link to comment
Condividi su altri siti

1) devi creare il punto di accesso MMS per Wind

Menù > Impostazioni > Connessione > Punti di accesso > Opzioni > Nuovo punto di accesso

puoi chiamarlo es. WIND MMS gli altri dati devi chiederli a Wind, controlla anche le impostaz. avanzate

2) devi renderlo predefinito.

Menù > Messaggi > Opzioni > Impostazioni > Msg. multimediale > Punto di accesso in uso > WIND MMS

sono un def..., grazie :)

Link to comment
Condividi su altri siti

a volte le soluz c sembrano diff ma in realtà ce le abbiamo sotto al naso...nn t preocc che a me capita quotidianamente d fare sti numeri... :) se hai probl posta! cmq per i punti di accesso puoi chiamare la wind e tramite un operatore t puoi far inviare degli autoconfiguranti per impostare i punti d accesso...ciò nn toglie che dopo lo devi impostare cm predefinito..!

Link to comment
Condividi su altri siti

a volte le soluz c sembrano diff ma in realtà ce le abbiamo sotto al naso...nn t preocc che a me capita quotidianamente d fare sti numeri... :thumbs: se hai probl posta! cmq per i punti di accesso puoi chiamare la wind e tramite un operatore t puoi far inviare degli autoconfiguranti per impostare i punti d accesso...ciò nn toglie che dopo lo devi impostare cm predefinito..!

ok fatto, ma per la navigazione in internet la tim non lo permette, vuol dire che tra un pò lo sbrandizzerò.. l'unica menata è che devo reinstallare tutto...grazie ancora :)

Link to comment
Condividi su altri siti

fai lo stesso che hai fatto per gli mms...cmq se sbrandizzi perdi la garanzia...io nn lo farei...

ho fatto, ma mi da errore.. l'url è predefinito e non me lo lascia modificare, ho anche telefonato alla wind, me l'hanno confermato con le loro configurazione modificano gli mms e il wap.. grazie :rolleyes::o

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy