Jump to content
Nokioteca Forum

Perchè Non Riesco A Leggere Le E-mail?


danielepalmi1976
 Share

Recommended Posts

porti gli occhiali? Hai il telefono acceso?

Scherzi a parte, libero se non paghi non ti lascia leggere le mail col client di posta. Sono fatti così!

Vai sul tuo account di Libero e passa alla soluzione superiore (non mi ricordo il nome) che con una ventina di eurozzi all'anno ti permette di leggere la TUA posta. Oppure cambia provider.

Link to comment
Condividi su altri siti

questa cosa non la sapevo ed è assurda!

che figli di *******

quale indirizzo mail allora conviene avere? yahoo?

be', insomma... Loro ti danno un servizio e tu dovresti dargli qualche soldino. Qualcosa che non quadra??

Consiglio 1: pagli qualche soldino e ti tieni l'account @libero.it, non cambi l'indirizzo di mail.

Consiglio 2 (più figo): soldino per soldino, con 30 euro all'anno ti compri un dominio tuo (tipo @vegetavinc.it) e ci fai tutte le caselle di posta che vuoi, e te le gestisci tu.

Consiglio 3: cambi provider, come ti hanno scritto gli altri gmail è ottimo. Gratis. Personalmente, non credo che la cuccagna durerà in eterno, a quel punto ti ritrovi daccapo.

Link to comment
Condividi su altri siti

beh, non sono molto d'accordo con te su questo tema.

sarei d'accordo se io pagassi e loro mi offrissero un servizio ma SENZA PUBBLICITA'.

invece libero.it è molto spesso pieno di pubblicità e moooooooolto spesso te la ritrovi anche tra le mail, inviata da libero stesso.

quindi capisco che debbano guadagnare, ma il guadagno è giusto farlo da un solo canale....

Link to comment
Condividi su altri siti

beh, non sono molto d'accordo con te su questo tema.

sarei d'accordo se io pagassi e loro mi offrissero un servizio ma SENZA PUBBLICITA'.

invece libero.it è molto spesso pieno di pubblicità e moooooooolto spesso te la ritrovi anche tra le mail, inviata da libero stesso.

quindi capisco che debbano guadagnare, ma il guadagno è giusto farlo da un solo canale....

hai ragione. ma è proprio quello che ti propongono loro: se paghi ti togliamo l'assillo della pubblicità. [OT: magari si potesse fare così anche con la televisione!]

Guarda qua le caratteristiche dell'offerta a pagamento con "protezione da mail pubblicitarie".

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy