Jump to content
Nokioteca Forum

6 Volta In Riparazione! In Meno Di Un Anno


zztest
 Share

Recommended Posts

La mia disavventura continua adesso torna per la 6 volta in riparazione in meno di un anno 2 volte alla NOKIA e 4 volte alla TRE.

Mi hanno scritto che non si può riparare perchè ci sono segni di saldatura e riparazione!!!!

Follia pura ci stanno mettendo le mani da quando l'ho comprato possibile che farselo sostituire è un impresa cosi difficile devo per andare da un avvocato??

Quancuno conosce una email di TRE o NOKIA che mi possano aiutare?

GRAZIE

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma scusa, hai le ricevute di entrata/uscita del cellulare quando è stato in assistenza in garanzia?

Se si, te le porti appresso e vai al centro Nokia dimostrando la tua buona fede, se ti dicono picche e vogliono rimandarti indietro, chiama semplicemente la polizia, e ti fai verbalizzare quello che dice l'assistenza e lo controfirmi.

Dopodichè con tutti i fogli che hai, vai da un legale, gli porti la denuncia e vedrai se riuscirai ad averne uno nuovo/riparato e anche i soldi cash, per i fastidi e le spese legali...

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque è folle che un telefono in GARANZIA non venga sostituito anche se uno lo richiede!!!!

Adesso aspetto che cosa fa il centro assistenza mi ha detto che scrive lui una email e di lasciarlo li ma non sono molto ottimista.

Questa cosa sarebbe da publicizzare con l'associazione consumatori così poi vedi che bella pubblicità!

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque è folle che un telefono in GARANZIA non venga sostituito anche se uno lo richiede!!!!

Adesso aspetto che cosa fa il centro assistenza mi ha detto che scrive lui una email e di lasciarlo li ma non sono molto ottimista.

Questa cosa sarebbe da publicizzare con l'associazione consumatori così poi vedi che bella pubblicità!

Vai tramite associazione consumatori... :incazzato: Non conosco bene il tuo caso.... però credo di poterti dire di fidarti, vai tramite associazione consumatori.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy