Jump to content
Nokioteca Forum

N82 E Messaggi...


albyartu93
 Share

Recommended Posts

ciao raga...cm fa un cellulare arrivato a versione 31 ad essere così lento ad aprire i mex? quando mi arriva un messaggio faccio su visualizza (dalla schermata di standby x intenderci) e da quando clicco a quando mi si presenta il testo passano 11.2 secondi è inaccettabile secondo me! circa lo stesso tempo lo faceva l'n96 di un mio amico ma dopo aver fatto un aggiornamento software è diventato velocissimo ad aprirli credo 2 secondi al max...e quella versione è appena al 16 mi sembra...c'è qualcosa da fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

sarà un problema del tuo N82, xkè il mio è nei tempi normali!

Se li hai salvati nella memory è normale un LEGGERO rallentamento, ma 11 secondi sono troppi! magari dovresti formattare la memory card (fatti un backup) e poi ripristini tutto...

eh purtroppo sono nella memoria interna del cel! per un altro problema (ora aprirò un altro topic x quello) ho reinstallato il software e i tempi non sono cambiati..può essere xk ho 3867 messaggi salvati? XD ora mi è venuto sto dubbio!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy