Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con La Tre, Sti Ba*tardi


Qwerty71
 Share

Recommended Posts

Salve,

il 10 di luglio ho chiesto il passaggio del mio numero 3 alla tim, ovviamente questo in un centro TIM.

verso il 20-21 il mio numero 3 è così diventato TIM.

Io possedevo il vecchio abbonamento 3 Zero7 (49 euro al mese), così mi aspettavo che in questo mese, all'arrivo del conto, mi trovavo le spese fino al giorno del passaggio. E invece? mi ritrovo a pagare il conto fino al 31 di agosto. Ma com'è possibile??

Cioè, io devo continuare a pagare questi anche se il mio numero è TIM ora?

Ho provato a chiamare al 133 ma il centralinista poveraccio mi ha messo giù il telefono!

Link to comment
Condividi su altri siti

Leggi bene le clausole contrattuali, e fatti sostenere da un legale. Se esce fuori che per una cattiva organizzazione loro, non sono riusciti a chiudere l'addebito sul conto, slittandolo di un mese, passerebbero guai seri, a partire dal reato di truffa :thumbs:

Ma leggi le clausole, come recesso, durata contrattuale, penali ecc ecc

Link to comment
Condividi su altri siti

attenti a dare il numero di carta di credito a alla 3,a un mio amico gli hanno addebitato un telefono che non ha mai acqusitato e per evitare le spese di avvocati e altro ha lasciato perdere,stessa cosa è capitata a sua moglie ma per fortuna è riuscita a bloccare l'addebito...quindi ricaricate sempre e solo con ricariche acquistate dal tabacchino

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy