Jump to content
Nokioteca Forum

N97 - Impossibile Avviare Il Dispositivo. Contattare Il Rivenditore!


S@mu
 Share

Recommended Posts

Sabato mi è apparsa questa scritta Impossibile avviare il dispositivo. Contattare il rivenditore! sul mio N97 che ha un mese di vita, e non mi dava la possibilità di fare nient'altro, se non di togliere la batteria...

...cioè, neanche spegnerlo drasticamente...

...ovviamente cono andato subito nel negozio dove l'ho preso chiedendogli spiegazioni e sapete lei che mi ha detto: "beh, ma questi sono tester, sono praticamente delle prove che la Nokia ha fatto su questo nuovo modello che non poteva uscire dopo l'estate, e quindi è normalissimo che abbia questi problemi..."

:lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley:

Ed ovviamente il telefono ha più di una settimana di vita e deve andare per forza in riparazione... ...e siamo ad Agosto e son tutti CHIUSI! :thumbdown: :thumbdown:

A qualcuno di voi è capitato?

Link to comment
Condividi su altri siti

Sabato mi è apparsa questa scritta Impossibile avviare il dispositivo. Contattare il rivenditore! sul mio N97 che ha un mese di vita, e non mi dava la possibilità di fare nient'altro, se non di togliere la batteria...

...cioè, neanche spegnerlo drasticamente...

...ovviamente cono andato subito nel negozio dove l'ho preso chiedendogli spiegazioni e sapete lei che mi ha detto: "beh, ma questi sono tester, sono praticamente delle prove che la Nokia ha fatto su questo nuovo modello che non poteva uscire dopo l'estate, e quindi è normalissimo che abbia questi problemi..."

:lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley:

Ed ovviamente il telefono ha più di una settimana di vita e deve andare per forza in riparazione... ...e siamo ad Agosto e son tutti CHIUSI! :thumbdown: :thumbdown:

A qualcuno di voi è capitato?

.-. come son tester...ti ha dato problemi? semplice, protestavi del cambio immediato del cellulare poiché tu non sapendo fossero tester (-.-) ora rimani per un mese senza un cellulare pagato 600€ per lo più essendo questo cosìdetto tester? Protesta e digli continuamente così, aggiungendo che se lo sapevi non saresti venuto a prenderlo qua e avresti cercato altrove. Falli paura e impaurisci la clientela XD poi te lo cambiano subito

Link to comment
Condividi su altri siti

Mamma mia che nervoso... ...il centro assistenza Nokia per la mia zona è in ferie da oggi fino al 31/08 ed il negozio dove lì'ho preso mi ha detto che deve spedirlo su a Como perchè son passati gli 8 giorni per il cambio immediato del telefono... :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy