Jump to content
Nokioteca Forum

Errore Di Installazione Pc Suite


Bere99
 Share

Recommended Posts

salve,

quando sto cercando di installare pc suite (ver 7.1.30.9) circa al 51% mi da un errore del genere:

impossibile aprire a chiave

HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\classes\CLSID\... (dopo nn riesco a leggere perche la finestra di errore è troppo piccola)

Assicurarsi di disporre i diritti di accesso sufficienti... (come prima)

ho provato con una versione di pc suite piu vecchia ma mi da lo stesso errore. Ho gia provato a fare una scansione con CCleaner, reavviato ma non cambia. Che posso fare, qualche suggerimento?

Link to comment
Condividi su altri siti

allora ho provato ad installare Pc Suite da Administrator ma niente mi da lo stesso errore... cmq il mio utente è amministratore... cmq sto provando ad installare un programma della nokia che avevo dentro la scatola del cellulare... si chiama OVI, dovrebbere avere le stesse caratteristiche di PC Suite....

Link to comment
Condividi su altri siti

Si Nokia Ovi Suite ha le stesse caratteristiche di Pc Suite, essendo un suo miglioramento.

Personalmente non lo gradisco, troppo pesante e dispersivo; nel tuo caso, se si dovesse installare, utilizzalo senza problemi.

Sempre meglio di niente, anche se questo errore di Pc Suite proprio non lo capisco.

Le cause di queste errore non sono tantissime:

- il login come Guest o comunque non come Amministratore, come detto sopra;

- lo spazio su disco non sufficiente;

- errori nei permessi dell'utente;

- altro di cui non sono a conoscenza.

Sir

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy