Jump to content
Nokioteca Forum

Potenza Wi-fi N86


meganokian70
 Share

Recommended Posts

Salve,ieri sono diventato finalmente possessore di un n86. Che dire,provenendo da qualche mese di prova di 5800 e da circa 2 anni di n95 8gb mi rendo conto che ha una costruzione molto molto buona,velocità superiore agli altri symbian da me provati e soprattutto tantissime funzioni,quindi mi ritengo soddisfatto praticamente per tutto. Non ho però potuto fare a meno di un evidente almeno nel mio telefono differenza di potenza del segnale wi-fi,dove con il 5800 e n95 8gb navigavo senza problemi,questo non lo permette,oppure lo permette con continue perdite del segnale.

Voi cosa ne pensate,avete notato qualcosa di simile?

Link to comment
Condividi su altri siti

salve anch'io ho ploblemi con il Wi-fi del N86: al router di casa si connette al max distanza di 1 metro se non c'è nulla tra il tel e il router e quando sono connesso e navigo; molte volte si disconette da solo.

mentre mio fratello con il suo N82 si riesce a conettere anche al piano di sotto e dalle stanze a fianco dove si trova il router e naviga senza problemi.

da che cosa può dipende? il mio firmware è 10.086, versione personalizzata 10.086.54.1

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho "tentato" una connessione a ca 100 metri all'aperto, sembra che prende la connessione .....

pero non capisco perche non va' e non riesco a scaricare i programmi che devo scaricare per il voip....

questo è quello che faccio io

cerca rete.

mi riconosce la rete

mi chiede la password

inserisco la password

fa il test di connessione

poi dopo che appare l'antennina che segnala che è connesso

vado sul link che ho per far il download,

sembra che parte

poi appare una schermata bianca

con sotto a sx Opzioni e a dx STOP

poco dopo appare la scritta nessuna risposta dal gateway.

dove è l'errore o l'errata configurazione?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho "tentato" una connessione a ca 100 metri all'aperto, sembra che prende la connessione .....

pero non capisco perche non va' e non riesco a scaricare i programmi che devo scaricare per il voip....

questo è quello che faccio io

cerca rete.

mi riconosce la rete

mi chiede la password

inserisco la password

fa il test di connessione

poi dopo che appare l'antennina che segnala che è connesso

vado sul link che ho per far il download,

sembra che parte

poi appare una schermata bianca

con sotto a sx Opzioni e a dx STOP

poco dopo appare la scritta nessuna risposta dal gateway.

dove è l'errore o l'errata configurazione?

grazie

i passaggi sono giusti, quindi non saprei. Anche a me qualche volta dà quel messaggio di errore quando non riesce a connettersi subito... però poi riprovando, alla seconda volta, si collega sempre...

Link to comment
Condividi su altri siti

i passaggi sono giusti, quindi non saprei. Anche a me qualche volta dà quel messaggio di errore quando non riesce a connettersi subito... però poi riprovando, alla seconda volta, si collega sempre...

muito obrigado, ora provo a impostare pagina predefinita..... ho controllato era gia "predefinita", grazie comunque

Modificato da inf0041
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Ciao, io ho comprato questo cellulare e ho avuto anche io il problema delle reti wifi..è possibile che da una stanza a l'altra non trovi la mia rete? Che tra l'altro altri cellulari la trovano tranquillamente

potrebbe essere una questione di posizione e di centimetri... :) i vecchi telefoni non avevano moduli wifi molto ricettivi, per cui potevano dare luogo ad interruzioni di segnale..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy