Jump to content
Nokioteca Forum

Iphone 3gs


amatognoloo
 Share

Recommended Posts

vorrei comprare questo cell ma siccome ho preso un n97 brand tim che mi ha dato molti problemi se compro l'iphone 3gs brand tim avrò anche cn questo dei problemi?

tutti i cellulari hanno dei problemi dipende cosa ti aspetti.... per come ti conosco..quel poco... posso dirti che alla prima foto che fai ci rimarrai male...ma navigando tti esalterai e cosi' via... cmq fatti uana googlata e cerca difetti iphone... poi vedi te ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ps,ti do un consiglio.....non essere frettoloso,se hai intenzione di comprare un 3gs,cerca tra amici o chi per loro,qualcuno che ce lha,e smanettaci un po....solo cosi puoi capire se un cell puo fare per te o no,non dare retta a pareri di nessuno,troverai sempre chi ti dice che è fenomenale e chi ti dice che fa cagare!per cui se puoi,ovvio,renditene conto da solo!

Link to comment
Condividi su altri siti

vorrei comprare questo cell ma siccome ho preso un n97 brand tim che mi ha dato molti problemi se compro l'iphone 3gs brand tim avrò anche cn questo dei problemi?

No Apple non fa brandizzare gli Iphone quindi dovunque lo prendi,Tim,Vodafone o H3G non ci sara' brand,e aggiorni il firmware tramite Apple e non tramite operatore,quindi non sbrandizzi.I problemi di Iphone 3GS son dovuti al firmware 3.0 che ha una mal gestione nella connessione WiFi (e' sempre connesso) che comporta un consumo elevato (dipende anche da che ci fai) della batteria,cosa comporta cio'? Non e' vero che brucia,non e' vero che la cover cambia colore e non e' vero che non riesci a tenerlo in mano per usarlo.I difetti se passi a un Apple son la fotocamera che seppur decente nelle foto e buona nei video (non capisco perche' nei video e' migliore che nelle foto),se usi il bluetooth per mandare foto non puoi (ma puoi ovviare al problema),e basta.Questo giusto modo i casi piu eclatanti da far notare.Il problema che ti si porra' e che se usi il touch dell'Apple non usi piu altri touch,provalo e poi vieni a dire se senti o meno differenze.Se hai bisogno di altri consigli,chiedi.

Link to comment
Condividi su altri siti

e che l'n97 mi piace ma ho trovato sti problemi nella navigazione spero che apple nn li ha poi cmq io nn faccio molte foto o video io caso mai i video li metto io ma nn li faccio e poi il cell io lo uso per divertirmi cn i giochi applicazzioni ecc

Allora l'App Store per te sara' una manna...per la navigazione non ha nessun problema di blocco,piccola curiosita' Apple ti manda un pop-up sul display se c'e' qualche problema in qualsiasi applicazione,in qualsiasi operazione e nel browser.Vedi tranquillamente anche youtube perche' hai l'applicazione ufficiale integrata nel sistema.Non ha nemmeno bisogno di aprire il browser.

Link to comment
Condividi su altri siti

No Apple non fa brandizzare gli Iphone quindi dovunque lo prendi,Tim,Vodafone o H3G non ci sara' brand,e aggiorni il firmware tramite Apple e non tramite operatore,quindi non sbrandizzi.I problemi di Iphone 3GS son dovuti al firmware 3.0 che ha una mal gestione nella connessione WiFi (e' sempre connesso) che comporta un consumo elevato (dipende anche da che ci fai) della batteria,cosa comporta cio'? Non e' vero che brucia,non e' vero che la cover cambia colore e non e' vero che non riesci a tenerlo in mano per usarlo.I difetti se passi a un Apple son la fotocamera che seppur decente nelle foto e buona nei video (non capisco perche' nei video e' migliore che nelle foto),se usi il bluetooth per mandare foto non puoi (ma puoi ovviare al problema),e basta.Questo giusto modo i casi piu eclatanti da far notare.Il problema che ti si porra' e che se usi il touch dell'Apple non usi piu altri touch,provalo e poi vieni a dire se senti o meno differenze.Se hai bisogno di altri consigli,chiedi.

confermo tutto, poi nella rete si legge di tutto ...se ritrovo un post su un altro sito di un tizio a cui si e' staccato lo schermo dell'n97.... ma son leggende metropolitane come iphone che brucia...ma dove??? chiedere sempre a chi lo ha non a chi non lo ha.... si le foto sono imbarazzanti per il livello del palmare boh..... basterebbe poco a mettere qualcosa di meglio--- cmq per te iphone in assoluto e ti divertirai.... come mi diverto io....

non chiedere piu' vai e basta.

piuttosto hai chi ti compra n97??

Link to comment
Condividi su altri siti

confermo tutto, poi nella rete si legge di tutto ...se ritrovo un post su un altro sito di un tizio a cui si e' staccato lo schermo dell'n97.... ma son leggende metropolitane come iphone che brucia...ma dove??? chiedere sempre a chi lo ha non a chi non lo ha.... si le foto sono imbarazzanti per il livello del palmare boh..... basterebbe poco a mettere qualcosa di meglio--- cmq per te iphone in assoluto e ti divertirai.... come mi diverto io....

non chiedere piu' vai e basta.

piuttosto hai chi ti compra n97??

C'e' anche da dire che le foto e' vero che non sono pragonabili a Nokia o Samsung,anche se quest'ultime hanno colori leggermente piu pastellosi ad esempio in landscape sui verdi,ma a condizioni di luce buona le foto con il 3GS male non vengono,puoi fare tranquillamente delle foto ricordo,certo non ci fai il servizio alle Maldive o ad un matrimonio,ma in quel caso non credo si usi nemmeno Nokia o Samsung.Sul discorso video e sul perche' vendono decisamente bene al pari di terminali piu blasonati per camera,e' che puo' registrare il HD con il processore video,non indifferente la cosa che compare a chi ha usato la beta 3.1 (prima release) dove il bitrate dei video superava i 30mb/s contro i normali 2-3.Io non mi lamento anche perche' non uso fare foto,se vuoi un programma bello per farle usa Polarize (gratis) che ti fa le foto come una vecchia Polaroid.

Link to comment
Condividi su altri siti

C'e' anche da dire che le foto e' vero che non sono pragonabili a Nokia o Samsung,anche se quest'ultime hanno colori leggermente piu pastellosi ad esempio in landscape sui verdi,ma a condizioni di luce buona le foto con il 3GS male non vengono,puoi fare tranquillamente delle foto ricordo,certo non ci fai il servizio alle Maldive o ad un matrimonio,ma in quel caso non credo si usi nemmeno Nokia o Samsung.Sul discorso video e sul perche' vendono decisamente bene al pari di terminali piu blasonati per camera,e' che puo' registrare il HD con il processore video,non indifferente la cosa che compare a chi ha usato la beta 3.1 (prima release) dove il bitrate dei video superava i 30mb/s contro i normali 2-3.Io non mi lamento anche perche' non uso fare foto,se vuoi un programma bello per farle usa Polarize (gratis) che ti fa le foto come una vecchia Polaroid.

no non mi lamento neppure io..... ma mi da' fastidio... e non lo capisco.. avrei preferito spendere 100 euro in piu'... cmq credo avrebbe ammazzato il mercato....

Link to comment
Condividi su altri siti

no non mi lamento neppure io..... ma mi da' fastidio... e non lo capisco.. avrei preferito spendere 100 euro in piu'... cmq credo avrebbe ammazzato il mercato....

Si credo anche io. Ma dalle inofmrazioni piu o meno veritiere,il prossimo Iphone 3.1 (cosi si chiamano i device prototipi) dovrebbe essere in HD dallo schermo alle icone alla fotocamera da 5 meapixel ma HD.Se riescono davvero ad implementare queste feautures non invariando il touch Apple e l'OS,quello si che ammazza il mercato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.. e' da tanto che non scrivo su questo forum (ho scritto qualche post quando mi iscrissi tempo fa').. voglio prendere un iphone 3gs ma non ho capito quello che dici werty sul firmware 3.0.. in che senso il wi-fi da' problemi ??? cioe' si collega da solo facendomi pagare ? no perche' se e' cosi' e' una gran boiata (scusa il termine) :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Si credo anche io. Ma dalle inofmrazioni piu o meno veritiere,il prossimo Iphone 3.1 (cosi si chiamano i device prototipi) dovrebbe essere in HD dallo schermo alle icone alla fotocamera da 5 meapixel ma HD.Se riescono davvero ad implementare queste feautures non invariando il touch Apple e l'OS,quello si che ammazza il mercato.

avevo sentito ste frasi da ancora prima che uscisse il 3gs(dal topic di ispazio..come vi immaginate l'iphone3g pro)..ma mi pare solo un modo per fantasticare o imbottirsi di prosciutto in faccia,io non mi farei tutti sti sogni :crying_anim02:

informazioni più o meno veritiere....

se ne parla l'anno prossimo per un nuovo iphone,non ci sono progetti in cantiere questa è l'unica info veritiera

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.. e' da tanto che non scrivo su questo forum (ho scritto qualche post quando mi iscrissi tempo fa').. voglio prendere un iphone 3gs ma non ho capito quello che dici werty sul firmware 3.0.. in che senso il wi-fi da' problemi ??? cioe' si collega da solo facendomi pagare ? no perche' se e' cosi' e' una gran boiata (scusa il termine) :crying_anim02:

Io non ho problemi di wifi e non ne ho mai avuti, almeno con modem decenti e facili da configurare. Le persone parlano spesso per sentito dire senza avere avuto un'esperienza diretta :angel:

Fidati che va benone il wifi dell'iphone :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non ho problemi di wifi e non ne ho mai avuti, almeno con modem decenti e facili da configurare. Le persone parlano spesso per sentito dire senza avere avuto un'esperienza diretta :lmaosmiley:

Fidati che va benone il wifi dell'iphone :angel:

ciao enne.. per quanto riguarda il resto invece? ho letto che la fotocamera e' stata migliorata di parecchio rispetto al 3g e soprattutto fa' buonissimi video.. tu cosa puoi dirmi a riguardo?

Modificato da ricardo_izecson
Link to comment
Condividi su altri siti

Partiamo dal principio,che per fare le foto si usano le macchine fotografiche e non i cellulari,quindi se vuoi buone foto utilizzi la macchina fotografica non di certo un cellulare,sia esso un N95 o Iphone,detto ciò,le foto non sono un granchè (io ho un iphone 3gs),i video sono migliori,ma non ti aspettare qualità elevate...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy