Jump to content
Nokioteca Forum

Passaggio A 5800


gustavo lapasta
 Share

Recommended Posts

sono due touch diversi... io ho provato il 5800 (resistivo) e quello del samsung halley (capacitativo ma non multitouch...)

essendo abituato al 5800 ormai utilizzo la punta delle dita, le unghie ed è molto comodo... provando il samsung halley mi sono trovato malissimo perchè per accettare i comandi si doveva "far sentire" allo schermo la pelle del dito e quindi non si possono usare oggetti (con il vantaggio che non bisogna premere sullo schermo ma solo appoggiarci il dito)

da una mia esperienza personale lo schermo del 5800 lo trovo molto preciso....mentre quello del samsung hally no...

non avendo mai provato un capacitativo come quello dell'ipod touch non saprei dire...

dopo 15 minuti di smanettamento, ti troverai benissimo col 5800 ...molto semplice da usare e anche intuitivo...

pensa io cliccai sull'orologio ed entrò nella sveglia! (lo so... sono stupido...però non me lo disse nessuno...)

....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy