Jump to content
Nokioteca Forum

Help Me. Cell Rincoglionito.


Filippo54
 Share

Recommended Posts

Buon giorno a tutti. Allora arrivo al sodo:

Mi sveglio pochi minuti fa, accendo il cell perchè suona la sveglia (del cell), inizia ad aprire le chiamate recenti a chiamare da solo chiama a occhio, riesco a chiudere e da solo apre il menu va ovunque apre da solo seleziona da solo. Sembra quasi che i tasti si premano da soli! C'è non riesco a fare praticamente nulla.

Ho urgenza, vi prego, il cell mi serve. >.< Prima k provo col format reset. Cosa mi consigliate? Vorrei poter riuscire a recuperare la rubrica almeno!

Link to comment
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti. Allora arrivo al sodo:

Mi sveglio pochi minuti fa, accendo il cell perchè suona la sveglia (del cell), inizia ad aprire le chiamate recenti a chiamare da solo chiama a occhio, riesco a chiudere e da solo apre il menu va ovunque apre da solo seleziona da solo. Sembra quasi che i tasti si premano da soli! C'è non riesco a fare praticamente nulla.

Ho urgenza, vi prego, il cell mi serve. >.< Prima k provo col format reset. Cosa mi consigliate? Vorrei poter riuscire a recuperare la rubrica almeno!

Ragazzi. XD Mod, potete chiudere il topic. Problema risolto. L'ho lasciato un po' spento, ho tolto sim e memory, puliti i contatti e acceso il cel prima senza, poi solo con una e dopo l'altra. Va tranquillamente.

Mo se succede di nuovo. Formatto direttamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

In che senso hai pulito i contatti? o.ò

Perchè ho lo stesso problema.

Vado a dormire che il telefono va, mi addormento che è sotto il cuscino, alla mattina i tasti sballano (questo stamattina). Se premo il 7 mi digita "pta", cioè 7 8 2 o.ò

Mi sa che con l'umidità o qualcosa che non ho idea, i contatti si sono rovinati. Visto che ora il 7 va di nuovo e anche tutti gli altri tasti, tranne la C che continua ad andare all'impazzata e rischia di cancellarmi qualcosa dal cell, come posso fare per sistemarlo?

Link to comment
Condividi su altri siti

forse era un virus...è capitato ad alcuni che il cel impazzisse di botto inviando messaggi a raffica oppure aprendo applicazioni a caso...cmq evitare d dormire col cel sotto al cuscino xkè ad un utente il cel si è "umidificato" e nn gli funzionavano i tasti, e la nokia gli ha detto che nn era riparabile per qst motivo, soprattutto d'estate che si suda, se nn ci credi guarda la discuss recente "nokia nn riparabile per umidità"...ognuno fa quello che vuole ma buttare nel cesso 200 e passa euri nn è divertente... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Riattivo la conversazione, asd gente. La nokia delude troppo. Ha rifatto la stessa stroria. Anzi la sta facendo.

Stessa dinamica, apparte il fatto k ha iniziato a farlo dopo k mi è caduto. XD C'è. Ieri sera messo sul comodino stamattina sveglia, andava bene, pero poi mi addormento ancora e il cel si sarà ficcato tra qualche parte tra me e il letto. XD Poi mi alzo, mi cade, lo prendo e noto che inizia a fare quei versi. Adesso è qui spento, aspetto passi un po' di tempo. La storia dell'umidità mi pare una cazzata, cavolo.

Ps: controllavo il bollino sopra batteria, di solito in controluce fa mille colori, adesso fa solo il rosso e il giallo. Possibile sia questo il famoso bollino che ti dice se ha preso acqua?

Asd. Dovra durare almeno fino a dicembre, tempo che escono i primi cell con piattaforma intel. Poi si cambia sponda. XD Samsunggg arrivo. XD

Pps: la garanzia è due anni vero? E pensare k lo volevo sbrandizzare.

Link to comment
Condividi su altri siti

t è successo cm ad un altro utente che lo teneva sotto il cuscino, ha preso umido e si è ossidato...forse i tasti a caso sn premuti proprio per via delle ossidazioni...cmq la garanzia è 2 anni ma se hai ossidazioni dentro è decaduta...

bè. non lo tengo sotto il cuscino, e oggi è stato un caso k mi sono addormentato di nuovo e lo avevo in mano. vedo che con il mio vekkio 7610 succedeva ogni notte e andava sempre. ho provato a smontarlo in due a passarci un po di aria fredda del phon, ma nulla. e che non riesco a smontare la parte anteriote dove che il skermo, ci sono due viti spannate. :S è cosi dall'ultima volta che l'ho portato in garanzia. asd.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy