Jump to content
Nokioteca Forum

N73- Dopo Aggiornamento Non Recupera Il Backup


Lukappaseidue
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi sono disperato!!!! ;):crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02:

Decido di sbrandizzare il mio NOKIA N73 ME della Tim (con il suo vecchio firmware 3.x) con l'ultima versione disponibile. Faccio il backup del sistema sulla memory card. ok (il file backup.arc lo copio pure sul PC). Faccio l'aggiornamento e tutto fila liscio. Vado a vare il recovery del backup ..... :( angoscia .... il cell mi dice di riavviare il telefono (in automatico), riavvia ma non succede nulla.... come posso fare a recupere il backup difatto diventato inutilizzabile????

VI PREGO AIUTATEMI

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sono disperato!!!! :):doh::P:crying_anim02:

Decido di sbrandizzare il mio NOKIA N73 ME della Tim (con il suo vecchio firmware 3.x) con l'ultima versione disponibile. Faccio il backup del sistema sulla memory card. ok (il file backup.arc lo copio pure sul PC). Faccio l'aggiornamento e tutto fila liscio. Vado a vare il recovery del backup ..... :( angoscia .... il cell mi dice di riavviare il telefono (in automatico), riavvia ma non succede nulla.... come posso fare a recupere il backup difatto diventato inutilizzabile????

VI PREGO AIUTATEMI

ma xke sbrandizzate... -_-

cmq come hai fatto il backup,col pc suite?

Link to comment
Condividi su altri siti

ma xke sbrandizzate... :angel:

cmq come hai fatto il backup,col pc suite?

Grazie per l'interesse Arieten73.

Allora ho voluto sbrandizzare perchè .... non lo so perchè, ma l'ho fatto.

Il backup l'ho fatto con lo stesso telefono, alla voce memoria, crea backup. Adesso mi trovo un file di circa 16 mb. backup.arc Praticamente illegibile.

Ho trovato un software che si chiama Noki ma in versione shareware salva solo 50 contatti (ne ho 270 :(:offtopic:)

Aiutatemi please

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per l'interesse Arieten73.

Allora ho voluto sbrandizzare perchè .... non lo so perchè, ma l'ho fatto.

Il backup l'ho fatto con lo stesso telefono, alla voce memoria, crea backup. Adesso mi trovo un file di circa 16 mb. backup.arc Praticamente illegibile.

Ho trovato un software che si chiama Noki ma in versione shareware salva solo 50 contatti (ne ho 270 :lmaosmiley::rolleyes:)

Aiutatemi please

non so aiutarti.. i backup è meglio farli tramite pc suite!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy