Jump to content
Nokioteca Forum

N86 Brand Tim?


djfibrilla
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti. sono interessato all'acquisto di questo splendido cellulare,e volevo sapere se si avevano notizie riguardo ad una versione brand tim.

per il momento è disponibile solo la no brand. grazie a chi vorra essermi d'aiuto :thumbs:

Io ho visto solo una versione brand wind, tra l'altro allo stesso prezzo del no brand... <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho visto solo una versione brand wind, tra l'altro allo stesso prezzo del no brand... ;)

confermo :thumbs: ma non è escluso, anzi molto probabile un brand tim (personalmente, correrei a prendere un no-brand: non sopporto le personalizzazioni degli operatori, meno che meno la tim, difatti così ho fatto....). probabilmente è solo questine di tempo, ora la tim ha lanciato n97... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

confermo :mumble: ma non è escluso, anzi molto probabile un brand tim (personalmente, correrei a prendere un no-brand: non sopporto le personalizzazioni degli operatori, meno che meno la tim, difatti così ho fatto....). probabilmente è solo questine di tempo, ora la tim ha lanciato n97... :mumble:

anche io sono a favore dei no brand...però dove acquisto i cellulari ho la possibilita(mi fanno un favore perchè conosco il proprietario) di pagarlo un pò alla volta.

il problema è che è un centro tim,quindi no brand tim...no party ;)

spero che nn si abbiano problemi però nella sbrandizzazione,come hanno riscontrato alcuni possessori di n97,ritrovandosi con un cell morto...

Link to comment
Condividi su altri siti

quindi no brand tim...no party :crying_anim02:

questa è bella :D:lol: . comunque, la tim non si è mai fatta scappare un tel buono. è solo questione di tempo (magari esce il bianco, che ora c'e solo il nero...)

per lo sbrandizzare, penso non dovrebbero esserci problemi visto che monta un symbian simile a n78, n85, n96. n97 ha un s.o. particolare. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy