Jump to content
Nokioteca Forum

Audio Basso In Chiamata


squalo78
 Share

Recommended Posts

volevo sapere come mai il mio nokia n 96 durante una chiamata ha l'audio basso, cioè mentre parlo con qualcuno sento l'altra persona molto bassa pur avendo il volume al massimo . qualcuno mi aiuti, grazie in anticipo per l'aiuto :D

prima risposta stupidissima, hai chiesto all'altro interlocutore di parlare nel microfono XD ?

Link to comment
Condividi su altri siti

te devi essere molto simpatico vero , ho fatto semplicemente una domanda , dalle mie parti avevi gia perso 3 denti

si vede che sei un permaloso, cmq non so cosa dirti per il tuo problema, ripeto se hai già fatto la prova microfono non so che dirti.

Un consiglio, se rispondi ad ogni topic frainteso in quel modo non penso che nella vita farai molto successo , quindi cerca di leggere bene e capire quando uno scherza e cmq nel mio scherzo c'era una possibile risoluzione.

Giusto per non fraintendere equivoci, (visto la poca attenzione) riformulo la domanda in maniera diversa, hai provato a chiedere all'interlocutore o più interlocutori se parlavano nel loro dispositivo verso il microfono ?

Capisco che possa sembrare una cosa stupida come ho già sottolineato però il problema potrebbe non dipendere da te appunto per questo ho definito stupida la mia risposta al tuo problema.

Saluti. :D

Modificato da hunte88
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy