Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Al Momento Dello Sblocco Tasti


trd81
 Share

Recommended Posts

Ragazzi da qualche giorno ho un problema sul mio N95 8GB. Da circa una settimana quando vado a sbloccare i tasti, tenendo il cell in posizione portrait, premo il tasto sinistro e, prima di premere il tasto destro, il display si visualizza per qualche istante come se fosse in landscape. Dopo questa frazione di secondo ritorna tutto alla normalità. La cosa succede con qualsiasi immagine come sfondo e anche senza immagine. Questo "giramento" non accade tutte le volte, ma quasi. Ho provato a ripristinare le impostazioni originali e non è cambiato niente. La cosa strana è che ho anche fatto l'hard reset e anche dopo la formattazione della due memorie, prima di reinstallare tutte le applicazioni sul cell, il problema era presente. Io pensavo che il problema era legato a qualche cavolata che ho fatto con l'hack circa 2 mesi fa, ma ora dopo l'hard reset non so cosa può aver provocato il problema. Grazie per l'aiuto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy