Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Tono


frangio
 Share

Recommended Posts

Ho sentito a un cell.la suoneria Nokia ma sembrava suonata a chitarra.Bellissima.ma non era come quella che si trova anche nel forum,ma è molto squillante.Non mi riesce di trovarla .Vi dico...è veramente bella.(Sono un amante della suoneria originale Nokia,che ho sempre utilizzato).

se qualcuno sapesse dirmi qualcosa a riguardo mi farebbe molto piacere.Un salutone.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao,

esistono belle "variazioni sul tema" della Nokia classica:

Nokia Ramadan

Nokia Iranian

Me le ero scaricate tempo fa col telefonino, Menù > Download (aggiorna cataloghi) > Toni ma oggi non le trovo più. Non le trovo neanche sul sito della Nokia. Dove si trovano le suonerie?? Boh! Se qualcuno puo' aiutarci, si faccia avanti!

Non ho possibilità di sgarfare nel sito Nokia, e sapendo che queste sono "free", le posto. Se lorsignori i moderatori intravedono una qualche violazione, me lo dicano e saranno tolte.

Saluti ai belli e ai brutti

iranian.mp3

Nokia_Ramadan.mp3

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao,

esistono belle "variazioni sul tema" della Nokia classica:

Nokia Ramadan

Nokia Iranian

Me le ero scaricate tempo fa col telefonino, Menù > Download (aggiorna cataloghi) > Toni ma oggi non le trovo più. Non le trovo neanche sul sito della Nokia. Dove si trovano le suonerie?? Boh! Se qualcuno puo' aiutarci, si faccia avanti!

Non ho possibilità di sgarfare nel sito Nokia, e sapendo che queste sono "free", le posto. Se lorsignori i moderatori intravedono una qualche violazione, me lo dicano e saranno tolte.

Saluti ai belli e ai brutti

Molto belle tutte e due.Quella iranian è molto bella,e me la cucco....Grazie mille e complimenti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
ciao,

esistono belle "variazioni sul tema" della Nokia classica:

Nokia Ramadan

Nokia Iranian

Me le ero scaricate tempo fa col telefonino, Menù > Download (aggiorna cataloghi) > Toni ma oggi non le trovo più. Non le trovo neanche sul sito della Nokia. Dove si trovano le suonerie?? Boh! Se qualcuno puo' aiutarci, si faccia avanti!

Non ho possibilità di sgarfare nel sito Nokia, e sapendo che queste sono "free", le posto. Se lorsignori i moderatori intravedono una qualche violazione, me lo dicano e saranno tolte.

Saluti ai belli e ai brutti

anche io cerco la suoneria iranian ma non riesco a scaricarla ne dal forum ne dal sito nokia (che adesso è ovi)...

come posso fare

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy