Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
enne91

Illumine By Ikon

Recommended Posts

lo provai tempo fa...combinato con five icon dock e five column springboard è fantastico

peccato per la mancanza di alcune icone quali logmein e agilemessenger

lo provai tempo fa...combinato con five icon dock e five column springboard è fantastico

peccato per la mancanza di alcune icone quali logmein e agilemessenger

.....e mancano anche facebook, im+ lite, backgrounder..

Stupendo cmq!

A Vintagegirl: utilizza questa icona e mettila tramite in var/stash/themes/illumine by ikon/icons e fai un respring e vedrai che funziona. Il problema è che era ancora nominata con la localizzazione in inglese e dal 2.0 a 3.0 l'applicazione messaggi ha cambiato nome. :D

messaggi.png

A iSonic: per logmein puoi usare questa.....per agile vedo di trovarla o farla direttamente. Se usi questa rinominala correttamente ^_^

logmeinx.png

Edited by enne91

A Vintagegirl: utilizza questa icona e mettila tramite in var/stash/themes/illumine by ikon/icons e fai un respring e vedrai che funziona. Il problema è che era ancora nominata con la localizzazione in inglese e dal 2.0 a 3.0 l'applicazione messaggi ha cambiato nome. :D

messaggi.png

A iSonik: per logmein puoi usare questa.....per agile vedo di trovarla o farla direttamente. Se usi questa rinominala correttamente ^_^

perfetto, ora c'è l'icona messaggi, solo che mi sono accorta che manca l'icona di facebook e della Borsa, tu le hai per caso?

ben fatto enne ;)

manca solo agile e siamo a posto

edit

@vintage

guarda che facebook e im+ ci sono...

illumine lo trovi in cydia già fatto apposta pwr la 3.0....è stato messo oggi

edit2

enne non c'era bisogno per logmein

l'icona c'era ma in tante versioni che l'autore ha preferito mettere senza nomi...mi è bastato mettere il suo nome ed ecco l'icona

però siamo sempre senza agile...non l'ha messo....nonostante tutto ci sia ebuddy

Edited by iSonic

edit

@vintage

guarda che facebook e im+ ci sono...

illumine lo trovi in cydia già fatto apposta pwr la 3.0....è stato messo oggi

Io ho provato ieri sera e due minuti fa a scaricarlo da cydia... e arrivato a metà installazione mi dice: POSIX: Socket is not connected. e mi interrompe tutto..

E in quello postatomi da enne91 l'icona di facebook, come quella della borsa, non c'è... ;)

in quello di cydia c'è tutto

ho guardato il tema ed effettivamente ci stanno un 3000 icone...prova ad installarlo da cydia ora

in quello di cydia c'è tutto

ho guardato il tema ed effettivamente ci stanno un 3000 icone...prova ad installarlo da cydia ora

Okkè!! ci sn finalmente riuscita!!!! ...anche se ho dovuto cambiare il nome a delle icone!

Okkè!! ci sn finalmente riuscita!!!! ...anche se ho dovuto cambiare il nome a delle icone!

si infatti...pure io l'ho dovuto fare con alcuni(ad esempio logmein)

Effettivamente non ho allegato l'icon pack extra...sorry.

Se vi interessa tempo fa feci il tema di sbsetting x illumine che postai anche nell'altro forum.

Copiate l'intera cartella in questo percorso ed attivatelo da SBS (more>manage themes) /var/mobile/Library/SBSettings/Themes

img0078b.png img0079k.png

Eccovi l'archivio.....le icone sono molte di più di quelle negli screen solo che io non uso molti toggles ;) CLICCA QUI

PS x iSonic: eccoti agile.....te ne ho fatte 2 versioni con 2 luci diverse :D

agilemessenger.png agilemessengeraltr.png

semplicemente un grande

stavo propio pensando a sebsetting ;)

grazie ancora

edit

ps

riesci a fare qualche cartella tipica per categories?

sarebbe il massimo

Edited by iSonic

Qui trovate un'infinità di icone extra che non ci sono sulla versione di cydia :rolleyes:http://www.mediafire.com/?mkgxuwzqw1z (raccolta di 40 pagine di topic :crying_anim02: )

2hgh7ra.png 2vb77d4.png

iSonic scarica l'archivio qui sotto con le 7 icone di categories.....mentre le uplodavo su imageshack ha smesso di funzionare, quindi te le ho uppate da un'altra parte :)http://www.megaupload.com/?d=M481TX7K