Jump to content
Nokioteca Forum

Scheda Kinkstone Da 1 Gb: Problema Di Visulazz.ne


sazzec
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

volevo un Vs parere su quanto è successo al mio nokia 6680 passando alla scheda kingstone da 1 gb:

noto che quando lo riattivo (dopo lper esempio un periodo di stando-by) lo schermo impiega qualche attimo di secondo prima di mettersi a fuoco.

Mi spiego meglio: la schermata iniziale impiega qualche secondo ad essere chiara mostrando nel frattempo spazi bianchi, frame scomposti e così via.

E' veramente questioni di pochissimo tempo. L'effetto sembra quello di un pc con poca ram.

Secondo Voi è difettosa?

Con la scheda originale da 64 mega questo non accade.

Grazie molte a tutti coloro che risponderanno.

Sazzec

Link to comment
Condividi su altri siti

no, credo che la memory nn c'entra....quello è il refresh dello schermo che con poca/tanta luce è piu o meno visibile....

e pur vero che se hai un botto di cose sulla scheda il tel impiega una frazione di secondo in piu...nella mmc da 64 credo proprio che ci tenevi poca roba (io nn l'ho mai usata b)) e quindi era un attimo piu veloce a caricare il tutto.

ciao

Modificato da niimai-kun
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy