Jump to content
Nokioteca Forum

Varie Domande Sull'e63


Giovannone Stroppa
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

mi sono appena registrato al vostro bellissimo sito e avrei alcune domande da farvi

ps:sono tante lo so :unsure:

1) che vantaggi porta l'hack?

2) facendolo si perde la garanzia?

3)cosa vuol dire sbrandizzare?

4) come posso aggiornare il mio firmware?

Grazie ^_^

1) Quello di non dovere certificare tutte le volte il programma che si sta installando (serve a chi installa molte applicazioni sul cellulare);

2) Che io sappia non si prede la garanzia;

3) Sbrandizzare è una pratica illegale con la quale si toglie la personalizzazione al cellulare (se ad esempio hai comprato un cellulare con marchio TIM e quindi con le personalizzazioni di TIM, sbrandizzaondolo lo porti ad essere un terminale normale senza personalizzazioni e quindi No Brand con il vantaggio di usufruire di tutti gli aggiornamenti che Nokia rilascia, mentre quelli Brandizzati a volte non ne usufruiscono o ne usufruiscono in ritardo);

4) Il software si aggiorna sempre con NSU (Nokia Software Updater) che trovi sul CD nella confezione del cellulare, oppure che scarichi (consigliabile) dal sito Nokia. Lo installi sul PC e segui le indicazioni.

Tutto chiaro? <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

Posso approfittare del tuo Topic per levarmi un dubbio? XD (così evito di rimpinzare la sezione di ulteriori inutili Topic)

Ho qualche domandina sull'E63

Sto creando un tema personalizzato per E63 (Mi ci sto mettendo d'impegno U.U sto modificando praticamente TUTTO! XD dalle icone agli sfondi alla barra di scorrimento... utilizzando Carbide.ui 3.4)

Il problema è questo... ho visto che, non importa quale sfondo io decida di installare, la rubrica e l'agenda mantengono le loro Skins! O.O Perchè? XD voglio cambiare anche quelle >.< qualcuno mi spiega come devo fare per modificare quelle sezioni? (In caso ditemi se serve l'hack... ci farò un pensierino in caso)

Vi ringrazio in anticipo per la risposta XD

Link to comment
Condividi su altri siti

Posso approfittare del tuo Topic per levarmi un dubbio? XD (così evito di rimpinzare la sezione di ulteriori inutili Topic)

Ho qualche domandina sull'E63

Sto creando un tema personalizzato per E63 (Mi ci sto mettendo d'impegno U.U sto modificando praticamente TUTTO! XD dalle icone agli sfondi alla barra di scorrimento... utilizzando Carbide.ui 3.4)

Il problema è questo... ho visto che, non importa quale sfondo io decida di installare, la rubrica e l'agenda mantengono le loro Skins! O.O Perchè? XD voglio cambiare anche quelle >.< qualcuno mi spiega come devo fare per modificare quelle sezioni? (In caso ditemi se serve l'hack... ci farò un pensierino in caso)

Vi ringrazio in anticipo per la risposta XD

Per questo genere di cose, secondo me è meglio che ti rivolgi ad un Theme Maker. Qui sul Forum ce ne sono diversi e tutti molto capaci: Jendell, BigV, babi, P@sco, Rugge e tanti altri. Contattane uno in P.M. e senti cosa ti consiglia. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

3) Sbrandizzare è una pratica illegale

correggetemi se sbaglio...ma da quello che so non è illegale la sbrandizzazione in quanto l'apparecchio è comprato e non in comodato d'uso...

alteri lo stato iniziale quindi perdi la garanzia ma non commetti reato...

cambiare il codice imei è reato gravissimo ad esempio...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy