Jump to content
Nokioteca Forum

Trovato Nuovo Bug Nella Funzione Cerca...


MrZighi
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

credo di aver trovato un Bug nuovo nel 5800:

SE andate su Menu'->Internet->Ricerca si apre il programma che vi permette di cercare sia file sul cellulare che di collegarsi ad alcuni servizi di ricerca online tipo Google.

Bene se io vado su google si apre una pagina offline con il logo di google ed il campo di ricerca, una volta inserita la parola da ricercare il cellulare vi chiede di connetrsi "Sempre" "1volta" o "mai" io gli dico di connetersi e parte la connessione Internet che ho settato come default cioe' la Wi-fi di casa; a questo punto va online e mi restituisce la ricerca con google, se provo a linkare qualunque risultato della ricerca si apre il browser internet e in automatico tenta una connessione con il secondo profilo (priorita' 2) per internet che nel mio caso sarebbe una connessione a pacchetti winbz.

Dico io, ma se gia' ha la connessione internet stabilita col wifi perche' all'apertura del browser tenta una connessione anche col secondo profilo?

Da notare che se apro direttamente il broser lui correttamente si collega col wifi.

Provate e vedete se capita anche a voi....

Link to comment
Condividi su altri siti

Sì, me ne sono accorto ieri sera purtroppo. Quando ho visto che le linee da tratteggiate erano diventate lineari, ormai avevo fatto fuori quasi tutto il credito. :)

Ma la cosa che lasciata sorpresi è il fatto che oltre alla connessione di rete, rimane attiva anche la WLAN ma non scambia dati.

Bah, ho messo Goggle come preferito nel browser così non rischio più.

Speriamo correggano il bug.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sì, me ne sono accorto ieri sera purtroppo. Quando ho visto che le linee da tratteggiate erano diventate lineari, ormai avevo fatto fuori quasi tutto il credito. :weird:

Ma la cosa che lasciata sorpresi è il fatto che oltre alla connessione di rete, rimane attiva anche la WLAN ma non scambia dati.

Bah, ho messo Goggle come preferito nel browser così non rischio più.

Speriamo correggano il bug.

A me fortunatamente cerca di stabilire la connessione dati a pacchetto WINBZ ma la fallisce, quindi non mi ha ciucciato credito.

Il bug sembra manifestarsi nel momento in cui l'applicazione "Cerca" che ha gia' stabilito una connessione internet a priorita' alta apre una istanza browser che ignora la connessione internet gia' aperta dalla funzione "Cerca" e tenta di connettersi con la connessione Internet a priorita' secondaria!

Non e' un problema perche' se devo fare una ricerca online apro il browser direttamente e la faccio, pero' e' un BUGGOZZO :wacko:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy