Jump to content
Nokioteca Forum

Hack Nokia N73?


navidadman12
 Share

Recommended Posts

Ciao Ragazzi..osservando i nokia n73 altrui resto molto perplesso per quello ke possono kombinare ovvero:kambiare animazione e suono di startup,avere dei certifikati sempre rinnovati ed avere il cellulare sempre "originale"..il problema è ke se kiedo kome fanno(i miei "amici")ad avere tutto questo,non mi danno risposta..mi è stato detto ke grazie all'hack si può fare il tutto..ma io non sò kosa sia questo hack..potreste darmi delle indikazioni ed un aguida semplice per poter fare tutte queste kose bizzarre??grazie..

Link to comment
Condividi su altri siti

Dai non abbatterti... :thumbs:

anch'io prima di decidermi ci ho pensato su parecchio tempo e mi sono letta e riletta tutto quello che ho trovato in merito all'argomento.

Io sono una temeraria e oso spesso esperimenti sul mio povero N73, che ormai è diventato una "cavia" :D, però quando si tratta di procedure completamente nuove o un po' complesse o delicate cerco di non avere fretta (infatti con la fretta mi sono sempre fregata).

Preferisco approfondire la cosa :crying_anim02:

Io ho scelto la procedura Hello Carbide + Caps ON/OFF.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy