Jump to content
Nokioteca Forum

Due Probl. Galleria Lenta E Clip Audio. [nokia 5800 Xm]


t3o7
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi

é normale che nel mio 5800 XM la navigazione nella galleria delle immagini sia lenta? Soprattutto quando scorro le immagini su e giu, a volte si impalla per 10 secondi...? Notare che ho 120 foto, quindi neanche tante e di video una trentina. ;)

Per le clip audio. E' normale che clip audio tipo suonerie,suoni ecc che metto nella cartella "clip audio" quando stacco il cavetto usb alcune me le ritrovo nella cartella Brani assieme alle canzoni? Forse perchè sono formato mp3 anche loro?

Attento vostre notizie. :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi

é normale che nel mio 5800 XM la navigazione nella galleria delle immagini sia lenta? Soprattutto quando scorro le immagini su e giu, a volte si impalla per 10 secondi...? Notare che ho 120 foto, quindi neanche tante e di video una trentina. :)

Per le clip audio. E' normale che clip audio tipo suonerie,suoni ecc che metto nella cartella "clip audio" quando stacco il cavetto usb alcune me le ritrovo nella cartella Brani assieme alle canzoni? Forse perchè sono formato mp3 anche loro?

Attento vostre notizie. :)

ma le foto le hai salvate sulla memoria del cell?? se mai potrebbe esser quello il problema :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi

é normale che nel mio 5800 XM la navigazione nella galleria delle immagini sia lenta? Soprattutto quando scorro le immagini su e giu, a volte si impalla per 10 secondi...? Notare che ho 120 foto, quindi neanche tante e di video una trentina. :thumbs:

Per le clip audio. E' normale che clip audio tipo suonerie,suoni ecc che metto nella cartella "clip audio" quando stacco il cavetto usb alcune me le ritrovo nella cartella Brani assieme alle canzoni? Forse perchè sono formato mp3 anche loro?

Attento vostre notizie. :)

per quanto riguarda alle foto è normale visto che haio cosi tante foto ci mette un po' per caricarle definitivamente...per l'audio non so che dire forse te le chiedi di salvare e tu non faccia caso e quindi teli salva anche in clip audio

Link to comment
Condividi su altri siti

per quanto riguarda alle foto è normale visto che haio cosi tante foto ci mette un po' per caricarle definitivamente...per l'audio non so che dire forse te le chiedi di salvare e tu non faccia caso e quindi teli salva anche in clip audio

120 foto sono tante? xD

Per l'audio le suonerie le ho messe in modalità "trasferimento dati" nella cartella sounds. Forse è per quello che poi me le sono ritrovate divise?

Certo che usare sto Nokia Ovi suite non è facile eheheh. :thumbs: 1000 volte meglio il PcSuite.

Link to comment
Condividi su altri siti

forse più che le 120 foto sono i 30 video che potrebbero creare rallentamenti... al massimo prova a fare una cartellina video dove inserirli e vedi se riscontri ancora il problema :)

E come si fa a creare una cartella? All'interno di "immagini e video" oppure nella galleria centrale?

Scusate l'ignoranza ma ho il Nokia da 2giorni e ora non ce l'ho qui. :o

Grazie mille. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy