Jump to content
Nokioteca Forum

Suoneria Ke Sgrakkia.....


ivanfo
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi.... ho notato ke quando mi arriva una kiamata la suoneria dopo poki sekondi sgrakkia, il problema si risolve solo se tolgo la vibrazione ;) ma è normale? premetto ke ho l ultimo fw installato e la mia ragazza ha il medesimo cell ma il problema su suo nn sussiste!!!!!

kosa mi konsigliate di fare??? ho fatto sia l hard ke il deep reset ma senza nessun risultato..... aiuto :D

Link to comment
Condividi su altri siti

capitava sull'N70 di un mio amico.. e lessi da qualche parte che capitava con i vecchi symbian quando la cpu era da un sacco di tempo a riposo.. tipo da 7-8 ore in standby, senza mai accendere il display.. e, a volte, riprendendo immediatamente l'attività il processore andava un pò in rincretinimento.

questo è solo quello che lessi.. più di questo non so dirti, mi spiace..

Modificato da alexandrius
Link to comment
Condividi su altri siti

capitava sull'N70 di un mio amico.. e lessi da qualche parte che capitava con i vecchi symbian quando la cpu era da un sacco di tempo a riposo.. tipo da 7-8 ore in standby, senza mai accendere il display.. e, a volte, riprendendo immediatamente l'attività il processore andava un pò in rincretinimento.

questo è solo quello che lessi.. più di questo non so dirti, mi spiace..

in effetti anke sul mio n 70 faceva lo stesso skerzo..... ma adesso stiamo parlando di tutt altro telefono :mumble: vabbè lo terrò kosi se nn peggiora... cmq grazie :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy