Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Col Browser


Recommended Posts

ciao a tutti,

ho comprato l'omnia hd da 5 giorni e volevo sapere se vi capita anche a voi che si impalli spesso (10 volte in 5 giorni)sopratutto quando cerco di navigare con la zero limit, non riponde piu e devo spegnerlo o peggio staccare la batteria.

ho inoltre gia fatto laggiornamento firmware ma non è cambiato nulla.

se qualcuno avesse qualche consiglio da darmi gli sarei molto grato.

Link to comment
Condividi su altri siti

bhè mai impallato...ma c'è comunque da dire che la navigazione internet ha i suo certo peso....prova però con un hard reset...attento che però perdi tutti i dati...m ain questo modo vediamo realmente se è proprio il terminale che bhè...provoca questi riavvi...inoltre una volta formattato ti consiglio l'installazione di un programma di gestione dei Task (un taskManager) che puoi consultare nella lista creata sempre all'interno di questa sezione...in modo da tener sempre d'occhio la Ram per vedere se precedentemente al blocco quest'ultima scende vertiginosamente...e capire se hai altri programmi aperti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema dei blocchi era fortemente legato alle versione "E" del firmware, mentre sembra notevolmente migliorato con l'ultima versione "G2". Verifica di montare quest'ultima sul tuo cell (che ti ricordo puoi controllare con *#0000#). Se hai comunque problemi, dovresti provare installando un'altro browser tipo l'ultima versione di "Opera mini" e controllare cosa succede!

PS: Cercate di usare titoli più chiari e soprattutto di iniziare il Topic col tag "[Omnia Hd]" così manteniamo sempre in ordine la sezione. Questa volta ho rinominato io :(

Modificato da Megabit
Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo no, sembra essere un bug bello e buono, un pò come accadde al penultimo firmware dell'N95-1 che era uscito misto italiano-inglese :D. Dobbiamo attendere una nuova release o una patch che risolva il problema!

ciao ragazzi, anche a me è successo che si è impallato. Premetto che le condizioni erano le seguenti navigazione in 3+ HSDPA linea non molto buona e dopo qualche tentativo mi sono accorto che si blocca quando non lo usavo e si attivava lo screen saver quando dopo aver premuto il tasto centrale per riattivarlo mi si bloccava. Poi per il resto tutto ok, premendo il tasto stop non si blocca, navigazione veloce e fluida(dipende dai siti visitati). Devo provarlo in wifi e poi vi farò sapere, forse lo fa solo quando è in wifi.

Ciao a tuti

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, anche a me è successo che si è impallato. Premetto che le condizioni erano le seguenti navigazione in 3+ HSDPA linea non molto buona e dopo qualche tentativo mi sono accorto che si blocca quando non lo usavo e si attivava lo screen saver quando dopo aver premuto il tasto centrale per riattivarlo mi si bloccava. Poi per il resto tutto ok, premendo il tasto stop non si blocca, navigazione veloce e fluida(dipende dai siti visitati). Devo provarlo in wifi e poi vi farò sapere, forse lo fa solo quando è in wifi.

Ciao a tuti

ha scusatemi sapreste dirmi se èesiste un pennino per OMNIA HD e quale? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy