Jump to content
Nokioteca Forum

N82 Manomesso Da Nokia E Tre


zztest
 Share

Recommended Posts

Qui ora tocchiamo la FOLLIA da circa un anno lotto per farmi aggiustare il mio N82 della TRE che si è bloccato dopo soli 7 GG dall'aquisto!

Prima due volte alla NOKIA e mi sta via circa 3 MESI poi 2 volte alla TRE e torna giovedi scorso con la scritta che non è più riparabile perchè è stato manomesso si vedono segni di saldatura!!!!!

Certo che ci sono li avete fatti vuoi in 4 Riparazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Morale mi dicono che ora me lo devo tenere così e che non è più in GARANZIA ma vi sembra normale???

Esiste qualcuno di NOKIA o TRE che legge questo FORUM e mi sa dire che fare???

Non si è mai vista una cosa simile follie pura!!! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sono nelle tue stesse condizioni e non ho ottenuto nessun risultato adesso mi sa che butto il cell nel cesso e quando mi chiamano per pagare il conto della riparazione li mando nello stesso posto del cell.

Probabilmente mi compro un altro nokia con le stesse funzioni ma che non sia l'N82 peccato perchè è un telefono proprio bello

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi dispiace per la tua disavventura...

Un piccolo consiglio a te, ma che può tornare utile a tutti: chiedete sempre i fogli riparazione e le ricevute, anche delle riparazioni in garanzia. Quelle sono le vostre armi per difendervi in queste situazioni!!

Vi parlo per esperienza personale proprio con N82 e TRE: con i documenti alla mano ho ottenuto la sostituzione del terminalesenza alcuna spesa, e anche una promozione di 3 mesi x il web (non troppo utile ma sfruttata) per farsi perdonare dei disguidi.

Sono cliente TRE da ormai quasi 4 anni, e con la pazienza e la ragione ho saputo ottenere il giusto da chi me lo doveva. Spesso gli operatori del call center o dei negozi non hanno la preparazione legale e tecnica per dare consigli, quindi scavalcate gli operatori e rivolgetevi direttamente ai centri assistenza, alle sedi di zona e ai responsabili di settore.

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi dispiace per la tua disavventura...

Un piccolo consiglio a te, ma che può tornare utile a tutti: chiedete sempre i fogli riparazione e le ricevute, anche delle riparazioni in garanzia. Quelle sono le vostre armi per difendervi in queste situazioni!!

Vi parlo per esperienza personale proprio con N82 e TRE: con i documenti alla mano ho ottenuto la sostituzione del terminalesenza alcuna spesa, e anche una promozione di 3 mesi x il web (non troppo utile ma sfruttata) per farsi perdonare dei disguidi.

Sono cliente TRE da ormai quasi 4 anni, e con la pazienza e la ragione ho saputo ottenere il giusto da chi me lo doveva. Spesso gli operatori del call center o dei negozi non hanno la preparazione legale e tecnica per dare consigli, quindi scavalcate gli operatori e rivolgetevi direttamente ai centri assistenza, alle sedi di zona e ai responsabili di settore.

Poprio ieri mi sono rivolto al negozio dove ho acquistato il cell ( amici di famiglia) e mi ha detto che dopo 4 volte che mandi in riparazione un telefono e te lo rimandano sempre con lo stesso difetto , per una normativa che non sò quale sia , la Nokia ha l'obbligo di sostituirti il telefono visto che non sono riusciti a sistemarlo.

L'unica cosa è che dovete avere tutte le ricevute della riparazione a testimonianza che il telefono è stato "riparato" sempre per lo stesso motivo poi dovete fare una lettera di vostro pugno e firmata spiegando l'accaduto , da quanto tempo è in riparazione ecc... poi mandare tutto alla nokia .

Comunque appena ho notizie vi informerò sull'accaduto se positivo o negativo

Seperiamo bene

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy