Jump to content
Nokioteca Forum

N97 Brandizzato Tim Ma Usato Con Carta 3


johngt
 Share

Recommended Posts

ho un amico che ha comperato un n97 tim e lo sta usando con la sua carta tre.

non gli e' consentito di collegarsi a internet per ovvie ragioni.

mi chiede cosa deve fare..rivolgersi a un centro 3,ad un nokia point..o a tim

e cosa in pratica deve cambiare per avere un brand 3(se consigliabile)

Ma l'n97 ce l'ha la possibilita' del dvbht?

Link to comment
Condividi su altri siti

se cambia le impostazioni di connessione dovrebbe poter cambiare l'accesso a internet da wap tim a 3...

cmq c'è il modo di sbrandizzare l'n97, basta cercare sul forum :rolleyes:

PURTROPPO NON VIENE RILEVATA LA PRESENZA DI 3 NELLE IMPOSTAZIONI..CONTRARIAMENTE ALLE RETI WIRELESS O LAN..CHI E' PIU' ADATTO A DARCI UN'OCCHIATA'UN CENTRO 3 O UNO NOKIA?

Link to comment
Condividi su altri siti

PURTROPPO NON VIENE RILEVATA LA PRESENZA DI 3 NELLE IMPOSTAZIONI..CONTRARIAMENTE ALLE RETI WIRELESS O LAN..CHI E' PIU' ADATTO A DARCI UN'OCCHIATA'UN CENTRO 3 O UNO NOKIA?

Ciao mi chiamo Raffaele e come te ho una carta 3 in un N97 marcato TIM.

Come dire... non perderti in un bicchiere d'acqua... non c'e' nessun bisogno di sbrandizzarlo... semplicemente TIM

fa modificare il firmware per fare in modo che questi non sappia recuperare i settaggi degli altri gestori (p.u.t.t.a.n.a.)

ma noi la freghiamo facilmente andando sul sito di 3 e facendoci inviare dall'area clienti 3 l'SMS di autoconfigurazione

ed il gioco e' fatto!

Vedrai che mai come questa volta il rischio della sbrandizzazione ( hai visto quanti N97 cotti?!) non deve essere corso!

il firmware 1 va bene e quando verra' rilasciato lo aggiorniamo in modo normale!

Ciao

Raffaele di Roma

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy