Jump to content
Nokioteca Forum

Disinstallare Tomtom


g4b0
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

dopo aver letto tonnellate di post su come installare il tomtom, ne scrivo uno inverso: lo voglio disinstallare (dato che le mappe sono aggiornate ad aprile 2007 sono passato al Garmi).

Sono andato in 'Applicazioni' -> 'Gestione Applicazioni' -> 'tomtom' -> 'opzioni' -> 'rimuovi' e l'ho rimosso. Il problema è che sulla MicroSD sono rimasti tutti i suoi files. Vorrei fare pulizia, ma ho paura di cancellare roba di altre applicazioni.

Ho cancellato le cartelle:

tomtom

cities

cos'altro posso levare?

grazie

--

Modificato da dharma
evitiamo spam ;)
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

dopo aver letto tonnellate di post su come installare il tomtom, ne scrivo uno inverso: lo voglio disinstallare (dato che le mappe sono aggiornate ad aprile 2007 sono passato al Garmi).

Sono andato in 'Applicazioni' -> 'Gestione Applicazioni' -> 'tomtom' -> 'opzioni' -> 'rimuovi' e l'ho rimosso. Il problema è che sulla MicroSD sono rimasti tutti i suoi files. Vorrei fare pulizia, ma ho paura di cancellare roba di altre applicazioni.

Ho cancellato le cartelle:

tomtom

cities

cos'altro posso levare?

grazie

--

Ciao attento la cartella cities riguarda il nokia maps non il tomtom che invece ha la cartella chiamata italia in caso di sola mappa italiana o plus major plus road of WE

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy