Jump to content
Nokioteca Forum

Cerco Un Programma Gratuito


privy93
 Share

Recommended Posts

il mio nokia va molto lento, probabilmente perchè ha una menoria al 70% piena, ma non ne sono del tuttto convinto. Qualcuno sa se esiste un programma gratis per "pulire" il sistema o comunque per tentare di risolvere questo problema? grazie a tutti quelli ke mi risponderanno :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

il mio nokia va molto lento, probabilmente perchè ha una menoria al 70% piena, ma non ne sono del tuttto convinto. Qualcuno sa se esiste un programma gratis per "pulire" il sistema o comunque per tentare di risolvere questo problema? grazie a tutti quelli ke mi risponderanno :rolleyes:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=124042 per velocizzare tieni la memoria telefono piu libera possibile

Link to comment
Condividi su altri siti

il mio nokia va molto lento, probabilmente perchè ha una menoria al 70% piena, ma non ne sono del tuttto convinto. Qualcuno sa se esiste un programma gratis per "pulire" il sistema o comunque per tentare di risolvere questo problema? grazie a tutti quelli ke mi risponderanno ;)

bhe..esiste un soft per fare la pulizia della memoria.....solo che nn rikordo il nome....( :rolleyes: cmque se cerchi in rete lo trovi..tipo memory cleaner...) pero sappi..ke lui ti libera la memoria RAM del cell...pero' ad ogni riavvio...torna sempre allo stato di prima....cioè se c'e un qualche SOFT in BACKGROUND che ti impegna la RAM.....torna sempre ad andare LENTO...a sto punto...prova a vedere cosa ti dà il problema...altrimenti FORMATTA' il cell...e vedi ke torna PULITO :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy