Jump to content
Nokioteca Forum

Key Lock Clock:come Vedere Ora,data E Chiamate Perse .....


rinocosta
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

ah grazie per la info !!!!

anche io aggiorno adesso.

EDIT:allora hanno aggiunto 5 lingue (ma non l'italiano) , si possono cambiare i colori dello sfondo e dell'orologio,altri font (magari c'erano già ste cose,ma io le ho notate solo ora asd),

ed è molto più reattivo al tocco del tasto laterale.

Modificato da rinocosta
Link to comment
Condividi su altri siti

questa 0.77 sull'N97 mi dà:

"il certificato può essere ancora non valido,oppure la data del telefono può essere errata" ... ma che cacchio ???!?!!!??!?!?!

ho provato a mettere la data al 2008...ma mi ripete la stessa cosa .... mah!

sul 5800 ho la 0.75 e mi scoccio di aggiornare hiihih :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

e' uscita la versione 0.80! c'e' pure la lingua italiana e la possibilita' di cambiare il colore dello sfondo e del font, non so se c'era nelle vers precedenti, perche' io passo dalla 0.60 a questa

Lo potete scaricare da http://www.drjukka.com/KeyLockClock.html (mi raccomando, e' da signare!)

SuperScreenshot0039.jpg

Modificato da joker965
Link to comment
Condividi su altri siti

@joker965: è tuo il cell nello screenshot?!? Se si che font è quello e come hai fatto per cambiare quello di default?!? Grazie mille..

si' e' il mio. il font si chiama chinacat, mi pare e non ho cambiato quello di default.

Credo sia un bug del programma, perche' in realta' se tento di cambiare il font, sparisce quello di series 60 sansB e compare chinacat ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho installato la versione 0.80 e sono stato costretto a reinstallare la precedente versione (0.77) in quanto sul mio 5800 all'arrivo di un messaggio/chiamata, quando sbloccavo il cell lo schermo mi restava sullo screensaver e dovevo toccare sullo schermo ogni volta per andare alla home...qualcun altro ha avuto il mio stesso problema con questa versione?!?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy