Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Per Particolarmente Esperti ! Messaggi E Memoria


ivosmile
 Share

Recommended Posts

Carissimi,

ho provato a cercare, ma non sono proprio riuscito a trovare la soluzione del pmio problema. Dapprima pensavo fosse (e in piccola partelo era!) un problema dovuto all'uso di VMS (programma per la protezione del telefono) ma poi, risolto questo problema, non vengo fuori da un altro.

DUnque: ho ricevuto da un altro telefonino e via bluetooth , una 40ina di foto che ho tenuto "li'", senza salvarle per alcune ore, dopodiche' ho ricevuto altri 3 video , sempre via bt e sempre senza salvarli, lasciando il tutto nei messaggi. Quello che succede e' stranissimo: se nelle impostazioni di destinazione dei messaggi utilizzo la memory card, mi appaiono SOLO gli ultimi 3 video ricevuti via bt e nient'altro, mentre se come destinazione utilizzo la memoria del telefono al max (con 999 messaggi massimi consentiti) , vedo nei messaggi gli ultimi 3 video , e tutti gli altri messaggi, ma sono spariti completamente tutti gli altri.

Cos'e' successo??? DEntro quale cartella posso "guardare" tramite x-plore o pc suite per vedere se ci sono i file ricevuti con bluetooth?!?

Spero di essermi spiegato abbastanza chiaramente e confido in un vostro aiuto!

Ivo

Link to comment
Condividi su altri siti

CIAO Sir e grazie!

Sai che succede???Praticamente non riesco ad entrare in "Private" ne' con il pc Suite (con la spunta su visualizza file e cartelle nascosti), ne' con X Plore. Praticamente con il Pc Suite non la vedo neanche , mentre con X-plore c'e' , ma sembra vuota (in pratica non c'e' accanto quel piccolissimo segno "+" che sta a significare che ci sono altri files).

COme mai??? Eppure gli altri messaggi ci sono!

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai ragione N91, ma ho appena scoperto che non mi "tiene" l'Hack...come mai???? Praticamente ho visto che dopo aver riprovato (DOPO MESI perche' non ho avuto mai problemi) a fare il caps off, mi permette di vedere il private, poi se riavvio niente da fare, torna ad essere "blindato". Ma e' un problema perche' ovviamente se dopo il Caps Off non riavvio non riesco ad aprire i programmi...ed ora?

Qualcuno sa anche dirmi dove posso trovare i messaggi con foto e video ricevuti con bluetooth e non ancora salvati! Ne sono scomparsi un decina....quale sara' mai la cartella ? :-(((

Grazie per l'aiuto ragazzi .

Ivo

Modificato da ivosmile
Link to comment
Condividi su altri siti

Hai ragione N91, ma ho appena scoperto che non mi "tiene" l'Hack...come mai???? Praticamente ho visto che dopo aver riprovato (DOPO MESI perche' non ho avuto mai problemi) a fare il caps off, mi permette di vedere il private, poi se riavvio niente da fare, torna ad essere "blindato". Ma e' un problema perche' ovviamente se dopo il Caps Off non riavvio non riesco ad aprire i programmi...ed ora?

Qualcuno sa anche dirmi dove posso trovare i messaggi con foto e video ricevuti con bluetooth e non ancora salvati! Ne sono scomparsi un decina....quale sara' mai la cartella ? :-(((

Grazie per l'aiuto ragazzi .

Ivo

Qualche aiuto :-((( qualche anima nokiotecara :-(((

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai ragione N91, ma ho appena scoperto che non mi "tiene" l'Hack...come mai???? Praticamente ho visto che dopo aver riprovato (DOPO MESI perche' non ho avuto mai problemi) a fare il caps off, mi permette di vedere il private, poi se riavvio niente da fare, torna ad essere "blindato". Ma e' un problema perche' ovviamente se dopo il Caps Off non riavvio non riesco ad aprire i programmi...ed ora?

Qualcuno sa anche dirmi dove posso trovare i messaggi con foto e video ricevuti con bluetooth e non ancora salvati! Ne sono scomparsi un decina....quale sara' mai la cartella ? :-(((

Grazie per l'aiuto ragazzi .

Ivo

Se non sbaglio con X-Plore è normale dover disabilitare le caps per accedere alle cartelle private del sistema: io ho eseguito questo hack e non ho questo problema, ma mi sembrava di aver letto quanto detto prima da qualche parte (riferito all'hack con Hello Carbide).

La cartella dei messaggi (salvati e non), se non sbaglio, è sempre quella che ti ho scritto sopra.

Sir

Link to comment
Condividi su altri siti

Se non sbaglio con X-Plore è normale dover disabilitare le caps per accedere alle cartelle private del sistema: io ho eseguito questo hack e non ho questo problema, ma mi sembrava di aver letto quanto detto prima da qualche parte (riferito all'hack con Hello Carbide).

La cartella dei messaggi (salvati e non), se non sbaglio, è sempre quella che ti ho scritto sopra.

Sir

Ok Sir, grazie, la cartella e' proprio quella, ma....un'ultima cosa: quando metto come memoria per i messaggi quella del telefono , si vedono, mentre se cambio invece destinandoli alla memoria esterna, non si vede alcun messaggio.....eppure ci sono!! Ho controllato nelle cartelle (come sopra)...perche'??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy