Jump to content
Nokioteca Forum

Installazione Stesso Firmware


debora1980
 Share

Recommended Posts

Rischi che se l'installazione non va a buon fine devi andare al nokia point e farti reinstallare il fw.

Se c'e' una nuova versione disponibile non puoi a patto di non utilizzare il programma ufficiale NSU della nokia.

Domanda ma perchè non fai solo l'hard reset e basta? Hai paura?

Link to comment
Condividi su altri siti

reinstallare lo stesso firmware equivale a fare un hard reset, ovviamente lo stesso e non un sucessivo.

Considera che i timer chiamate ti si azzerano mentre il timer vita NON ti si azzera :(

Se poi ovviamente ripristini un backup il tutto (timer compresi) si ripristinano.

il cell va veloce perchè non c'e' installato più nulla sopra :thumbs:

Modificato da sancios
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Salve,vorrei sapere se posso reinstallare lo stesso FW sul mio cell,

vi spiego vorrei formattarlo del TUTTO...quindi oltre al reset profondo vorrei anche eliminare qualsiasi cosa,si puo' reinstallare lo stesso Fw dato che non voglio aggiornarlo all'ultimo? io ho la vers 21 credo.

GRAZIE :D

Debora ,io capisco cosa vuoi dire e fare, cerco la risposta al nostro problema poi ti faccio sapere. A volte è più facile sviare ad una risposta, specialmete quando non si conosce quella giusta; ma il silenzio-assenso forse sarebbe moolto meglio. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy