Jump to content
Nokioteca Forum

-collegamento N97 A Nokia Download-


totomancifg
 Share

Recommended Posts

Come posso risolvere il primo dei problemi che ho idea mia dara' il mio n97 brand tim??? <_< Ho provato ieri a collegarlo al Nokia Download per potervi scaricare un po' di materiale, ma di tutta risposta, il programma mi dice che per poetr collegare l'N97 è necessario scaricare sul supporto un client che poi risulta essere non installabile :unsure: ( ho provato ad anticipare la data, ma niente di niente, è come se fosse da signare) :unsure:

HELP ME

Link to comment
Condividi su altri siti

Come posso risolvere il primo dei problemi che ho idea mia dara' il mio n97 brand tim??? :thumbs: Ho provato ieri a collegarlo al Nokia Download per potervi scaricare un po' di materiale, ma di tutta risposta, il programma mi dice che per poetr collegare l'N97 è necessario scaricare sul supporto un client che poi risulta essere non installabile :incazzato: ( ho provato ad anticipare la data, ma niente di niente, è come se fosse da signare) :mumble:

HELP ME

:crying_anim02:

Ho riprovato, il problema è il cavo usb non compatibile con Nokia Download, allora mi chiede di scaricare il client mobile 3.2.734 ed il cell mi dice "problema con il certificato, contattare il fornitore"

Che diablo sarà successo???????? :incazzato::incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy