Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto N95 !


Recommended Posts

Ciao a tutti... è da un po' di tempo che quando accendo il mio n95 8gb mi dice : INSTALLAZIONE IN CORSO...poi ... impossibile completare installazione da memoria di massa... allora ho pensato che fosse per via dei temi che avevo installato nella memory... li ho disinstallati tutti ma compare lo stesso errore !!! non so più cosa fare ... si blocca tutto !!! ho provato a riavviarlo ma è sempre la stessa cosa, si blocca...

aiutatemi !!!! grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti... è da un po' di tempo che quando accendo il mio n95 8gb mi dice : INSTALLAZIONE IN CORSO...poi ... impossibile completare installazione da memoria di massa... allora ho pensato che fosse per via dei temi che avevo installato nella memory... li ho disinstallati tutti ma compare lo stesso errore !!! non so più cosa fare ... si blocca tutto !!! ho provato a riavviarlo ma è sempre la stessa cosa, si blocca...

aiutatemi !!!! grazie

formatta la memory card e dopo andrà tutto bene :unsure:

se vuoi essere sicuro toglila e avvia il tel e vedrai che non ti darà più installazione in corso :doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy