Jump to content
Nokioteca Forum

Giochi E Applicazioni Iphone,vanno Su Ipod 2g?


nokiamaniaco
 Share

Recommended Posts

volevo solo sapere se magari alcune applicazioni o giochi erano in vendita anche su siti appositi,un po come avviene per nokia!ocomunque non ci sono,per cui,tutto ok!

ah,comunque,cercando cercando,ho trovato anche alternative ad appstore,quindi proprio una domanda stramba non era!:-)

Modificato da nokiamaniaco
Link to comment
Condividi su altri siti

eh,purtroppo o per fortuna non so,non ho mai avuto a che fare con apple,pensa che non so nemmeno come si acquistano da ipod,cioè,i soldi,da dove li prendono,figurati....appena mi arriverà,ci dovrò smanettare parecchio!

quando sincronizzi il tuo ipod touch/iphone con itunes ti chiede ti crearti un profilo...dati regolari,nome,via,password ecc ecc

ti chiederà anche obbligatoriamente di inserire il numero della tua carta di credito/visa/bancomat o quello che è

quando comprerai un app dall'appstore loro prenderanno il denaro dalla tua carta e dopo 1 o 2 giorni ti spediaranno una mail dove ti fanno vedere quello che hai acquistato e quanto speso in totale :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy