Jump to content
Nokioteca Forum

Applicazioni In Background Con E65


blanket
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho provato a cercare una discussione il merito ma non l'ho trovata... vengo alla domanda.

Qualcuno sa se è possibile su un E65 (anche mediante un hack) fare in modo che premendo il tasto rosso da una qualsiasi applicazione questa venga messa in background e non chiusa?

E' una cosa che mi da troppo fastidio! :Dito:

Tra l'altro sto cellulare è davvero lentissimo e quindi per ovviare a questo problema impiego davvero un sacco di tempo! :thumbs:

Grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Invece di usare il tasto rosso prova ad utilizzare il tasto del menù quando esci dall'applicazione, cosi dovrebbe rimanere ancora in background...

P.S. Ho il tuo stesso cell, ma anche a te la batteria non dura neanche 2 giorni anche senza utilizzarlo???

Ciao dadi88, sì, anche a me dura un paio di giorni utilizzandolo poco. Lo ha anche un mio collega e lui si è preso una seconda batteria perché lo usa anche come player musicale durante i viaggi casa-lavoro. Io, per non sbagliare, ho il caricabatteria sempre appresso... :thumbs:

Sì, so che con il tasto menù rimangono in background ma essendo un cell molto lento impiega un sacco di tempo (ho contato in media 5 secondi!) ad aprire il menù e poi cmq da lì devo andare a trovare l'altra applicazione che mi serve, mentre la schermata di stand-by viene presentata molto più velocemente (premendo il tasto rosso) e posso accedere a quello che mi interessa, usando il menù rapido o i plug-in.

Qualche idea? Devo cambiare il cell? :angry:

Link to comment
Condividi su altri siti

Mmmmmm... se ho capito bene il tuo è un problema di velocità del cell.... penso che l'unico metodo sia quello di tornare nel menù...

Altrimenti potresti provare ad installare un programma che ti carichi alcuni processi automaticamente all'avvio del cell (tipo il menù o altri programmi), ma sicuramente ti servirà hackare il telefono. Rimane il fatto che questo cell è uno dei più lenti che io abbia mai avuto!!!

Se vuoi info chiedi pure ;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Mmmmmm... se ho capito bene il tuo è un problema di velocità del cell.... penso che l'unico metodo sia quello di tornare nel menù...

Altrimenti potresti provare ad installare un programma che ti carichi alcuni processi automaticamente all'avvio del cell (tipo il menù o altri programmi), ma sicuramente ti servirà hackare il telefono. Rimane il fatto che questo cell è uno dei più lenti che io abbia mai avuto!!!

Se vuoi info chiedi pure ;-)

:( cavoli ma che sfortuna! Possibile che nessuno abbia trovato il metodo per lasciare aperte le applicazioni in background quando si preme il rosso? Il mio vecchio 7650 lo faceva ...ed era anche molto più veloce...

Ma sbaglio o negli FP1 ed FP2 si può scegliere se far chiudere le applicazioni o lasciarle aperte?

Non è di un programma di "Esecuzione automatica all'avvio" che ho bisogno, è proprio l'evitare la chiusura dei programmi... :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy