Jump to content
Nokioteca Forum

2 Domanda Stupide Sul N73


bati71
 Share

Recommended Posts

avrei qualche domandina stupida, :thumbs:

- non riesco a trovare il blocca tastiera automatico

- come faccio ad inserire il T9 nei messaggi

- qunado cerco di inviare un sms prima dell'invio mi chiede il n° del centro servizzi, ma quale e?? scheda wind

grazie 1000

1)non so..ma cerchi il programma?x bloccare bisogna fare:tasto sopra quello verde + asterisco(*)

2)allora entra nei messaggi nuovo sms, clicca 1 volta continuato il tasto cancelletto(#) e in alto a destra nei messaggi compare una matita con dei numeri,rifai la stessa operazione e compare una matita con delle lettere e 2 linee dietro la matita,ecco il t9

3)il centro servizi wind è: 3205858500 ma puoi kiedere al 155

Link to comment
Condividi su altri siti

1)non so..ma cerchi il programma?x bloccare bisogna fare:tasto sopra quello verde + asterisco(*)

2)allora entra nei messaggi nuovo sms, clicca 1 volta continuato il tasto cancelletto(#) e in alto a destra nei messaggi compare una matita con dei numeri,rifai la stessa operazione e compare una matita con delle lettere e 2 linee dietro la matita,ecco il t9

3)il centro servizi wind è: 3205858500 ma puoi kiedere al 155

allora andiamo per ordine

-1 volevo inserire la funzione (che ho anche sul nokia 5300) per mettere il blocca tastiera automaticamente dopo 20 sec

ma non riesco a trovarla

-2 per i messaggio ho fatto come dici ma passa da matita con lettere a matita con numeri e poi ancora con matita e lettere

maiuscole, ma non mi da mai la matita con lettere e 2 linee dentro la matita come dici tu, che il N73 non abbia il T9????

-3 ho messo il numero che mi hai dato ma ora mi dicie che il sms non e possibile inviarlo e per di + non so + come fare

per riaprire la videata dove ho messo il numero per poterlo correggere o vedere se fosse sbagliato

minkia mi trovo con un cel che manco i sms riesco a fare e per giunta senza t9 :)

fammi sapere se hai ideee nuove, perche non so come fare

graz

Link to comment
Condividi su altri siti

allora andiamo per ordine

-1 volevo inserire la funzione (che ho anche sul nokia 5300) per mettere il blocca tastiera automaticamente dopo 20 sec

ma non riesco a trovarla

-2 per i messaggio ho fatto come dici ma passa da matita con lettere a matita con numeri e poi ancora con matita e lettere

maiuscole, ma non mi da mai la matita con lettere e 2 linee dentro la matita come dici tu, che il N73 non abbia il T9????

-3 ho messo il numero che mi hai dato ma ora mi dicie che il sms non e possibile inviarlo e per di + non so + come fare

per riaprire la videata dove ho messo il numero per poterlo correggere o vedere se fosse sbagliato

minkia mi trovo con un cel che manco i sms riesco a fare e per giunta senza t9 :skull:

fammi sapere se hai ideee nuove, perche non so come fare

graz

1)cerca il programma su google xke su n73 non cè!

2)il t9 cè di sicuro e le 2 linee sono dietro la matita non dentro(ho sbagliato a scrivere)!

3)kiama la wind e te lo dicono in 2 secondi qual è il numero o cercalo sul sito della wind!

Modificato da arieten73
Link to comment
Condividi su altri siti

allora andiamo per ordine

-1 volevo inserire la funzione (che ho anche sul nokia 5300) per mettere il blocca tastiera automaticamente dopo 20 sec

ma non riesco a trovarla

-2 per i messaggio ho fatto come dici ma passa da matita con lettere a matita con numeri e poi ancora con matita e lettere

maiuscole, ma non mi da mai la matita con lettere e 2 linee dentro la matita come dici tu, che il N73 non abbia il T9????

-3 ho messo il numero che mi hai dato ma ora mi dicie che il sms non e possibile inviarlo e per di + non so + come fare

per riaprire la videata dove ho messo il numero per poterlo correggere o vedere se fosse sbagliato

minkia mi trovo con un cel che manco i sms riesco a fare e per giunta senza t9 :D

fammi sapere se hai ideee nuove, perche non so come fare

graz

Ciau!

1 - Questa funzione non c'è. Se non vuoi installare programmi specifici puoi, in alternativa, attivare il blocco tel. program-mandolo con i tempi che desideri;

2 - vai su strumenti/impostazioni/telefono/generale/scrittura facilitata ------> deve essere impostata su "attiva";

3 - Non ti so aiutare. Solitamente per sms/mms arrivano messaggi autoconfiguranti. Devi chiedere al tuo operatore.

Modificato da redrum
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy