Jump to content
Nokioteca Forum

Il Miglior Cellulare


MAX 1170
 Share

Recommended Posts

Secondo voi qual'è il miglior cellulare disponibile attualmente sul mercato?

Il più completo e bello!

Cercando cercando mi sono accorto che molte case produttrici fanno ca****e enormi, implementano alcune funzioni "top" e poi scarseggiano in altri campi!

Esempio il nuovo Samsung Z510, molto bello, ma con la fotocamera da 1,3 megapixel, mentre il D600 monta già quella da 2 MP (che per contro non è UMTS)

La nokia con il 6111 o il 6101 che mette solo una VGA e nessuna espansibilità di memoria!

Al momento attuale credo che i cellulari più completi siano il Samsung D600 (rinunciando però all'UMTS) e il 6280 di Nokia (non quello brandizzato da 3 ma quello che stà per uscire no-Brand)

Però il campo è molto vario e potrei averne escluso qualcuno, e per questo che apro il topic!

Parliamone un pò e vediamo di trovare alcuni dei migliori e più completi "non Symbian" del momento!

Al momento sono indirizzato come scelta su uno dei due su citati!

Dite la vostra!

Link to comment
Condividi su altri siti

Siemens sgx75, anche se l'estetica b) , comunque quoto bayxsonic per il commento dei motorola, incredibile come si possa portare un v525 ad un v600, e sicuramente si puo' fare anche con diversi telefoni..ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

max...scusa se mi ripeto, ma: pensa al w600 e pensa al rapporto qualità/prezzo!!! b)

Purtroppo ho un'antipatia innata per i SE, trovo i menu di un macchinoso incredibile!!

:sad01_anim:

Siemens sgx75, anche se l'estetica b) , comunque quoto bayxsonic per il commento dei motorola, incredibile come si possa portare un v525 ad un v600, e sicuramente si puo' fare anche con diversi telefoni..ciao

Il siemens non lo conosco, mi andrò a documentare!

Per i Moto, l'unico degno di essere preso in considerazione (in base alle caratteristiche che voglio) è il V3x, ma devo ancora vederne il menù e le funzionalità! Lo proverò venerdì o sabato e poi deciderò se tenerlo presente o meno!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

secondo me dopo la nokia la migliore marca e la se ke ha fatto cell veramente belli,e la samsung per estetica.per il resto nn farei mai affidamento a un motorola,per nn parlare dei siemens ormai e fallita.

potrebbe sembrarvi starna la mia antipatia per i motorola,ma sul serio secondo me dovrebbe costruire bulloni per auto piuttosto ke cell

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy