Jump to content
Nokioteca Forum

Esiste Un Indirizzo Fisico?


Gammy91
 Share

Recommended Posts

ragazzi salve per prima cosa..allora avrei bisogno di una mano perchè sto diventando pazzo :huh:

allora 2giorni fa ho comprato il 5800 e siccome ho una protezione della linea wirless un po particolare,ovvero mi serve inserire l'indirizzo fisico dei computer x poerci accedere, volevo sapere se esiste un indirizzo fisco anche per il cellulare e in particolare per il 5800,perche se no neanche mi fa entrare e addio collegamentoXD..grazie in anticipo aiutateeemmiii!!! :wacko:

Link to comment
Condividi su altri siti

Prego! Anche io ho adottato questo tipo di protezione sul router di casa, eliminando la chiave wep o wpa...

una cosa sola..ma come mai quando provo a scaricare qualche applicazione dal cell attraverso il download carica tantissimo e poi mi dice errore di caricamento?? e poi quando provo a collegarmi a facebook mi dice problema di gataway sai cosa è? e come si risolve?

Link to comment
Condividi su altri siti

Potrebbe essere dovuto al fatto che non hai attivo il server DHCP del tuo router...

In questo caso, devi entrare (dal tuo cellulare) in Impostazioni/Connettività/Destinazioni/Punto di accesso (Agg. n.vo p.to acc.),

e creare un nuovo punto di accesso (con destinazione Internet) con indirizzo IP fisso...

Link to comment
Condividi su altri siti

Potrebbe essere dovuto al fatto che non hai attivo il server DHCP del tuo router...

In questo caso, devi entrare (dal tuo cellulare) in Impostazioni/Connettività/Destinazioni/Punto di accesso (Agg. n.vo p.to acc.),

e creare un nuovo punto di accesso (con destinazione Internet) con indirizzo IP fisso...

mmm come faccio a vedere se ha l'indirizzo ip fisso?

Link to comment
Condividi su altri siti

Prego! Anche io ho adottato questo tipo di protezione sul router di casa, eliminando la chiave wep o wpa...

Amico borbi,

ci sono alcuni programmi che individuano l'indirizzo fisico di tutti i pc, router, stampanti , ecc della tua rete in un nanosecondo; per cui se non vuoi che qualcuno entri veramente nella rete, ti conviene usare la chiave WEP o WPA (magari quella a 256 bit).

Saluti

Gianni

Link to comment
Condividi su altri siti

Per vedere se il router ha indirizzo IP fisso devi entrare nella pagina delle impostazioni del router, normalmente 192.168.1.1

allora ho fatto tutto quello che mi avevi detto e nnt nn mi apre neanche una pagina e mi dice sempre il fatto del gataway..uffa:(

Modificato da Gammy91
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy