Jump to content
Nokioteca Forum

Che Rottame 4 Volta Che Devo Mandarlo In Riparazione!


zztest
 Share

Recommended Posts

Io ho un N82 Brand 3 da Ottobre, e posso dirti che non ho avuto problemi di alcun tipo, al max ho fatto una formattata generale. Prima dell'assistenza prova con un hard Reset (* 3 verde a cellulare spento).

Non so se hai fatto hack vari o modifiche, quindi non so da cosa possa dipendere...

Prima dell'assistenza, prova a formattare!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ce l' ho No Brand e ci ho messo la SIM TIM e ora la SIM Vodafone: sempre perfetto e mai avuto un problema. Secondo me hai avuto tra le mani un modello difettoso. Come ti hanno suggerito cerca di fartelo sostituire. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche a me è capitata una cosa simile con un'altro cellulare (sempre Nokia e 3), per farmelo sostituire ho dovuto chiamare di mia iniziativa Nokia a Roma, i quali gentilissimi mi hanno dato il numero del laboratorio dove il mio cellulare era finito. Da li sono riuscito a farmelo sostituire (era la terza volta che andava in assistenza, e tra l'altro l'ultima volta era via da 1 mese...). Però c'è da dire che il mio cellulare non l'avevo usato per più di mezz'ora dalla data di acquisto.... è andato subito in assistenza senza che nessuno me lo sostituisse!

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque sia ritengo che sia folle un telefono nuovo per 4 volte in riparazione per lo stesso difetto e non succede nulla!!!

Giusto per aggiornare tutti non ho installato nulla al di fuori di Google Maps ed ora attendo per vedere che succede.

L'operatore di TRE mi ha suggerito di mandare un FAX con la richiesta di sostituzione al 800179600 peccato che è sempre occupato.

Mi chiedo ma nel anno 2009 è così difficile vedere che è un telefono nato difettato??? alla NOKIA mancano i soldi per cambiarlo con tutti quelli che vendono??

Qui finisce che me ne devo comprare uno nuovo io ma forse dopo questa avventura devo cambiare e passare ad una marca diversa!

NO COMMENT adesso è in riparazione da 10GG e vediamo che succede!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy