zztest Pubblicato: 24 Giugno 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Giugno 2009 Follia pure 2 volte in riparazione in NOKIA 1 volta in riparazione alle TRE dura poco più di un mese e si riblocca schermata nera e non si accende più! MA CHE DEVO FARE PER AVERE UN TELEFONO NUOVO??? QUESTO NON VA Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
M@!K Pubblicato: 24 Giugno 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Giugno 2009 Stranissimo! sei stato davvero sfortunato!..gli N82 di solito sono perfetti,mai avuto problemi di nessun genere e velocissimo in tutto!.non puoi fartelo sostituire? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
zztest Pubblicato: 24 Giugno 2009 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 24 Giugno 2009 Ci provo da oltre un anno ma sembra un impresa impossibile!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
NotteSenzaStelle Pubblicato: 25 Giugno 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Giugno 2009 dopo la terza volta che va in assistenza con lo stesso difetto devono sostituirtelo Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
zztest Pubblicato: 25 Giugno 2009 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 25 Giugno 2009 Che dire ci riprovo riuscirò mai ad avere un N82 che funziona o mi devo rassegnare al vecchio N70??? Ma io ci riprovo comunque complimenti NOKIA e complimenti TRE Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
alienpitti Pubblicato: 25 Giugno 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Giugno 2009 Io ho un N82 Brand 3 da Ottobre, e posso dirti che non ho avuto problemi di alcun tipo, al max ho fatto una formattata generale. Prima dell'assistenza prova con un hard Reset (* 3 verde a cellulare spento). Non so se hai fatto hack vari o modifiche, quindi non so da cosa possa dipendere... Prima dell'assistenza, prova a formattare! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pieve Pubblicato: 27 Giugno 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Giugno 2009 Io ce l' ho No Brand e ci ho messo la SIM TIM e ora la SIM Vodafone: sempre perfetto e mai avuto un problema. Secondo me hai avuto tra le mani un modello difettoso. Come ti hanno suggerito cerca di fartelo sostituire. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
bitbit2005 Pubblicato: 2 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Luglio 2009 Anche a me è capitata una cosa simile con un'altro cellulare (sempre Nokia e 3), per farmelo sostituire ho dovuto chiamare di mia iniziativa Nokia a Roma, i quali gentilissimi mi hanno dato il numero del laboratorio dove il mio cellulare era finito. Da li sono riuscito a farmelo sostituire (era la terza volta che andava in assistenza, e tra l'altro l'ultima volta era via da 1 mese...). Però c'è da dire che il mio cellulare non l'avevo usato per più di mezz'ora dalla data di acquisto.... è andato subito in assistenza senza che nessuno me lo sostituisse! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
zztest Pubblicato: 5 Luglio 2009 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 5 Luglio 2009 Comunque sia ritengo che sia folle un telefono nuovo per 4 volte in riparazione per lo stesso difetto e non succede nulla!!! Giusto per aggiornare tutti non ho installato nulla al di fuori di Google Maps ed ora attendo per vedere che succede. L'operatore di TRE mi ha suggerito di mandare un FAX con la richiesta di sostituzione al 800179600 peccato che è sempre occupato. Mi chiedo ma nel anno 2009 è così difficile vedere che è un telefono nato difettato??? alla NOKIA mancano i soldi per cambiarlo con tutti quelli che vendono?? Qui finisce che me ne devo comprare uno nuovo io ma forse dopo questa avventura devo cambiare e passare ad una marca diversa! NO COMMENT adesso è in riparazione da 10GG e vediamo che succede! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora